Pubblicato il: 27 Settembre, 2015  866

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 26-09-2015

Ieri pomeriggio, sabato 26 settembre, si è registrata una nuova puntata del trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 26-09-2015

Ieri pomeriggio, sabato 26 settembre, si è registrata una nuova puntata del trono over


Come vi avevamo annunciato, amici della anticipazioni Uomini e Donne, nel pomeriggio di ieri, sabato 26 settembre, si è registrata una nuova puntata del trono over che ancora una volta ha visto come protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Anche se si sono lasciati, infatti, la dama e il cavaliere più famosi del trono over continuano a tenere banco con le loro vicende e con tutto quello che sta emergendo dopo la rottura. Occorre dire che ad avere qualcosa da rinfacciare è soprattutto Gemma, mentre il sessantenne latin-lover fiorentino sembra molto sereno e ha già cominciato a conoscere altre donne.

Maria De Filippi inizia subito col parlare di Gemma che ancora una volta, in uno sfogo che segue la precedente puntata, si lamenta con la redazione degli attacchi di Tina e ribadisce che con Giorgio, seppur con tanta sofferenza, è tutto finito (c’è da dire che il cavaliere è perfettamente d’accordo). La posizione dell’opinionista è molto chiara: per Tina, se Gemma davvero cercava l’amore vero, non doveva stare dietro a Giorgio per ben otto mesi, mentre la bionda dama torinese replica che lei ha sempre sperato che scoccasse l’amore. Due nuovi cavalieri, Paolo e Francesco, vorrebbero conoscere Gemma, ma quest’ultimo dice che non si sente a suo agio in trasmissione e va via. Paolo invece si è già prenotato per prendere un drink con la Galgani. Dopo un po’ di convenevoli, viene fatto entrare Giorgio e viene mandato in onda il video della sua uscita con Federica. La dama lo attende sull’Isola Tiberina; indossa un abito nero trasparente molto elegante e ha allestito un picnic.

Colpo di scena quando si rientra in studio: alla domanda della De Filippi su cosa pensi di quanto dichiarato su di lui da Gemma, il Manetti sostiene che non ha nulla da dire… Ma la dama gli chiede perché allora l’ha chiamata tre volte in settimana! Lui nega (è “fantascienza”, dice) e dà a Tina il cellulare affinché l’opinionista controlli.  Nel frattempo Federica dice di essere stata molto bene con lui, che però in settimana ha sentito anche Anna, con cui uscirà di sera a cena e con cui balla (con leggero disappunto di “Fed”).

Entra in studio Erika e la De Filippi fa partire il messaggio sonoro di Gianluca che con una colonna sonora di Ramazzotti si dichiara alla bella dama, la quale ha suscitato anche l’interesse di Corrado. Secondo Tina, Erika dovrebbe riflettere sul fatto che le parole d’amore di Gianluca sono troppo precoci e forse anche campate in aria, visto che i due non si sono nemmeno scambiati un bacio; e allora, prendendola in parola, il maturo cavaliere si alza per baciare Erika e abbracciarla forte! Francesco T. vuole parlare di nuovo con Carol, vorrebbe rifrequentarla, ma lei è disposta solo ad accordargli un’amicizia che però all’uomo non basta. Nessun progresso tra Alessio e Cristiana, che si sentono solo al telefono e non si sono più visti perché la volitiva dama napoletana non vuole “mendicare” un incontro. Si dovrebbero vedere a cena, ma Cristiana afferma che non ci andrà quando scopre che per Alessio sono arrivate due donne e lui le fa entrare… salvo poi rimandarle a casa! Successivamente è il turno di  Maria S., che si siede al centro dello studio aspettando Salvatore, e di Pasquale, il quale ha trascorso un’intera giornata con Agata nel suo paese. L’uomo è arrabbiato con la dama perché dice che lei l’ha cacciato dalla sua camera d’albergo, e Agata spiega che lui l’ha letteralmente buttata sul letto, cosa che a lei in quel momento non è piaciuta! E noi, cari amici, ci vediamo presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne dedicate al trono over!