Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  557

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: puntata registrata il 03 novembre 2014

Anticipazioni Uomini e Donne trono over ecco la registrazione del 3 novembre 2014

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: puntata registrata il 03 novembre 2014

Anticipazioni Uomini e Donne trono over ecco la registrazione del 3 novembre 2014


Anticipazioni Uomini e Donne – Il 3 Novembre del 2014 sono state registrate le nuove puntate del trono Over di Uonimi e Donne di Maria de Filippi. Numerose sono le novità che si presenteranno agli occhi degli spettatori. La puntata inizia con due concorrenti Giuliano e Marcello che non sono presenti in studio. Mentre, il tutto continua con il signor Ronaldo ha incontrato Gemma, ma è altrettanto evidente che tra i due non sia scattato il colpo di fulmine. Nel frattempo si presentano due new entry per la signora Gemma: il signor Nicola e il signor Giovanni. Al centro dello studio vi è Barbara, la quale si è uscita con Raffaele, tra i due sorge una discussione, in quanto Raffaele vuole continuare questa conoscenza mentre lei è contraria, non lo trova interessante! Successivamente si siede Samuel il quale afferma di averla provata a baciare seppur senza esito. Mentre Alessandro una volta trovatosi di fronte a Barbara afferma di aver trascorso una piacevole serata in sua compagnia, mentre lei sostiene di trovarlo molto immaturo. Successivamente viene mostrato un RVM di Antonino ed Alberina. Tra i due comincia una conoscenza del tutto tranquilla, ma al primo intoppo il tutto viene mandato all’aria senza pensarci più di tanto su Discyssioni anche tra Vanessa, Alessandra e Guido. Alessandra decide di lasciar stare Guido in quanto non concepisce l’idea che lui possa uscire con una ragazzina (Vanessa).

Anticipazioni Uomini e donne trono over Ronaldo e Gemma.

Dopo aver cominciato la puntata annunciando l’assenza del signor Marcello, si entra nel vivo invece con il signor Ronaldo. Egli ha incontrato Gemma in un ristorante a Roma, l’uomo afferma di non essere rimasto colpito dalla donna, nel frattempo la presentatrice invita Gemma ad entrare nello studio, Ronaldo spiegherà direttamente alla donna i motivi che lo hanno spinto ad affermare tutto ciò. In seguito per la donna si presentano due new entry: i signori Nicola e Giovanni. La signora esprime l’interesse finalizzata ad una conoscenza per entrambi.

Anticipazioni Uomini e donne trono over su Barbara e le sue conoscenze.


Davanti alla signora Barbara sono posizionate tre sedie. La prima sedia è riservata a Raffaele, con il quale si è incontrato a Desenzano, l’uomo afferma di averla trovata più insicura del solito, più fragile ma soprattutto molto distaccata. Lei invece lo ha inquadrato più che altro come una figura paterna, letteralmente pesante nei suoi confronti. La seconda sedia è riservata al signor Samuel, il quale sostiene di averla provata a baciare ma senza nessun riscontro, Barbara afferma di sentirsi troppo diversa da lui, a partire dalle piccole cose. Infine, vi è l’ultima sedia destinata ad Alessandro. L’uomo descrive la serata insieme a Barbara come una serata molto piacevole, mentre controbatte il tutto, sostenendo di reputarlo molto immaturo nonostante lui abbia trentasette anni.

Anticpazioni di Uomini e donne: Termina la stroria d’amore di Alberina e Antonino.

Un video mostra l’incontro tra Antonino e Alberina, che sembra sia iniziato bene ma non sia terminato altrettanto. La distanza chilometrica tra i due tende ad essere un motivo di distacco in quanto lei non regge di doverlo sentire solo telefonicamente seppur costantemente. Intanto lui decide di fare un appello per una nuova conoscenza, specificando quali sono i requisiti che la nuova donna deve avere, dopo di che lascia lo studio.

 Uomini e donne anticipazioni trono over: Ecco il trio Alessandra, Vanessa e Guido.

Vanessa si definisce soddisfatta delle attenzione ricevute dal signor Guido, mentre Alessandra non accetta questo atteggiamento da parte di Guido di voler frequentare una ragazzina cosi la donna decide di abbandonare lo studio, mentre lui si farà scivolare tutto addosso concentrandosi su un ballo con Vanessa.

Per oggi è tutto ma non perdetevi le prossime Anticipazioni Uomini e donne trono over!