Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono over

Uomini e donne, trono over: Gemma Galgani ha un cantante famoso come corteggiatore?

Colpo di scena per la dama torinese che la vede in prima fila a tifare per lui il prossimo Festival di Sanremo 2020

Pubblicato il: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3961

Uomini e donne, trono over: Gemma Galgani ha un cantante famoso come corteggiatore?

Colpo di scena per la dama torinese che la vede in prima fila a tifare per lui il prossimo Festival di Sanremo 2020



E’ la protagonista assoluta del trono over di Uomini e donne, stiamo parlando della storica dama Gemma Galgani, quest’ultima nel corso della registrazione avvenuta pochi giorni prima di Capodanno, ha dato il ben servito a Juan Luis, dopo che è stato smascherato palesemente in studio. Ma Gemma ha in ogni caso trascorso le feste natalizie nel migliore dei modi e lo dimostrano le foto che ha postato. Ma ecco che a tal proposito emerge un’interesse della dama torinese per un giovane cantante che sarà protagonista il prossimo Sanremo 2020, di chi si tratta?

Trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani: fine della storia con Juan Luis Ciano

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne è avvenuta lo scorso venerdì 27 dicembre 2019. In studio Gemma è arrabbiata e si sente presa in giro dal suo spasimante Juan Luis. Un amico del Ciano infatti lo ha messo con le spalle al muro e per tutti è stato chiaro che cercasse solamente visibilità alle spalle della Galgani. Maria De Filippi infatti gli ha poi gentilmente chiesto di lasciare lo studio. Ma Gemma ha molti amici su cui contare come Ida Platano con la quale si è incontrata in occasione del Natale e con lei ha trascorso momenti sereni e festosi.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntata di Uomini e donne, registrazione del 27-12-2019

Gemma Galgani e il suo nuovo spasimate segreto? Ecco come stanno davvero le cose

Gemma è da diverso tempo ormai fan del vincitore dell’ultima edizione di Amici, ovvero di Alberto Urso. La dama infatti tagga molto spesso il cantante, con l’intento di ringraziarlo per le meravigliose performance canore che fa e nelle quali ci mette passione e tutto se stesso. Se seguite sempre il trono over di Uomini e donne avrete notato che la Galgani balla spesso sulle sue canzoni. Nelle ultime ore Gemma ha postato sul suo profilo Instagram, nelle storie, una foto che la ritrae con il giovane cantante. Alberto è grato che stima molto la dama, la ringrazia per il suo sostegno.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi interviene al Trono over di Uomini e donne!

Uomini e donne e l’augurio della dama del trono over ad Alberto Urso

La foto in questione è certamente un modo per Gemma di fare il suo in bocca al lupo ad Alberto Urso per l’ormai imminente partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Tempo fa la Galgani ha rivelato di aver tifato per Alberto fin dalle sue prime apparizioni ad Amici lo scorso anno e che da allora non ha fatto altro che ascoltarlo e sostenerlo in tutti i modi che conosce, come quello di postare le sue canzoni e le sue fotografie.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè Gemma Galgani ha chiuso con Juan Luis Ciano

Il mistero dunque è risolto per la dama di Uomini e donne, ma quando allora Gemma Galgani troverà il vero amore?


Seguici su Instagram !