Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono over

Uomini e donne, trono over: lo spietato commento di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

L’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha peli sulla lingua nel criticare la dama torinese

Pubblicato il: 30 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 11750

Uomini e donne, trono over: lo spietato commento di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

L’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha peli sulla lingua nel criticare la dama torinese

Ancora una volta si torna a parlare di Gemma Galgani la storica dama di Uomini e Donne, da anni ormai il protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. Ancora una volta gemma fa un buco nell’acqua con una possibile storia d’amore, venendo scaricata da Jean Pierre. A commentare quello che è successo arriva prontamente Tina Cipollari è a sorpresa rilascia una dichiarazione anche Giorgio Manetti, colui che storicamente ha fatto battere il cuore della dama Torinese. Le parole di entrambi non sono state lusinghe nei confronti della Galgani.

Trono over, Uomini e Donne: l’ennesima delusione di Gemma

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, Gemma ha dovuto fare i conti con lo spasimante del momento, Jean Pierre. L’uomo ha deciso di chiudere la conoscenza con lei in quanto tra di loro è nata solo una bella amicizia ed è certo che non possa esserci nessun altro tipo di sentimento nel futuro. Un vero smacco per la Galgani che ancora una volta vede sfumare la possibilità di avere Finalmente una bella storia d’amore, che ormai sogna da troppo tempo.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne, Tina parla di Gemma a telecamere spente

Tina Cipollari commenta il flop di Gemma Galgani

Ovviamente dopo che Gemma e praticamente è stata scaricata da Jean Pierre, Tina non poteva non dire la sua e nel corso di una recente intervista rilasciata la dichiarazione al veleno contro la dama Torinese:”È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata, ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe!“. Una vera accusa quella che la storica opinionista di Uomini e Donne fa contro di lei.

LEGGI ANCHE – Tina Cipollari contro lo scherzo de Le Iene

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne: Le insinuazioni contro Gemma Galgani

Ma questa volta non è solo Tina Cipollari a dire la sua contro Gemma Galgani, infatti anche Giorgio Manetti ex della dama Torinese è velenoso nei confronti della donna, ecco le sue parole:”Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare, che è una cosa veramente poco dignitosa, potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione”. Parole molto dure che nessuno si aspettava potessero essere dette dall’ex cavaliere.

Cosa farà questo punto Gemma Galgani? Resterà in silenzio o contro batterà a queste pesanti accuse di Tina Cipollari e Giorgio Manetti?



Seguici su Instagram !