Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono over

Uomini e Donne anticipazioni: malore durante la sfilata del trono over

Grande preoccupazione in studio per quello che è successo in studio nella registrazione del 4-12-2020

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3677

Uomini e Donne anticipazioni: malore durante la sfilata del trono over

Grande preoccupazione in studio per quello che è successo in studio nella registrazione del 4-12-2020



Il trono over di Uomini e Donne è tornato nel 2020 con la puntata registrata sabato 4 gennaio, nella quale c’è stata la tanto attesa sfilata per dame e cavalieri. Iniziano le donne con Pamela e di seguito si esibiscono gli uomini con Jean Pierre come apri pista. Un gesto poi commuove particolarmente Gemma Galgani, poi la dama sembra non sentirsi troppo bene.  Tina interviene come al suo solito e fa chiamare il medico. Questo si ripeterà ancora una volta. A dare la svolta alla situazione sarà un gesto di Massimiliano nei confronti della dama torinese che poco dopo ” trova la forza” di battibeccare quando scopre che Marcello non è una sua esclusiva.

Anticipazioni del trono over di Uomini e donne: la sfilata delle donne è un successo

Come detto poco fa a salire in passerella per prima è Pamela che con un modello sirena blu mozzafiato ha stupito tutti. Segue Gemma che indossa un abito rosso e per l’occasione sceglie che il sottofondo ai suoi passi sia di una famosa canzone della Bertè. Di seguito Veronica e poi Barbara la quale ha poi finito per accendere una discussione con Mattia perchè non si è più fatto sentire, ma lui reagisce male alle parole della dama e gli da un pessimo voto per la sfilata. Valentina poi se la prende tantissimo perchè viene criticata per le sue gambe e decide poi di restare in disparte per la sfilata degli uomini.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Uomini e donne, puntata 4 gennaio 2020

Trono over di Uomini e donne: gli uomini sfilano e sorprendono

Gli uomini si sono davvero impegnati molto per la sfilata, ognuno con uno stile tutto suo, ma a lasciare in molti a bocca aperta è stato Massimiliano per aver creato una certa atmosfera ispirandosi a Ufficiale e gentiluomo. Sempre lui scende dalla passerella per avvicinarsi poi ad Aurora e darle un sensuale bacio sul collo, prenderla in braccio e farle fare un tour dello studio. Ma a questo punto Gemma si sente mancare per l’emozione provata in questa scena e Tina si sente in dovere di far chiamare il medico per farla visitare.

LEGGI ANCHE – Trono over di Uomin e donne, Juan Luis smascherato

Anticipazioni della puntata del trono over di Uomini e donne: Massimilano sorprende Gemma

Massimiliano vedendo la reazione di Gemma decide improvvisamente di prenderla in braccio e termina la sfilata con lei. La dama è emozionata e si dimentica come d’incanto del mancamento. Peccanto poi per la Galgani che poco dopo è costretta a tornare con i piedi per terra quando scopre che Marcello non è li solo per lei, ma anche per altre due dame. Gemma poi finisce nuovamente per piangere perchè aveva inteso male le intenzioni del cavaliere. Ed è a questo punto che Tina mette il dito nella piaga e fa nuovamente chiamare il medico.

LEGGI ANCHE – Svelato il nome della figlia di Clarissa Marchese di Uomini e donne

Riuscirà mai Gemma Galgani a trovare il vero amore a Uomini e donne? La dama torinese non ha mai perso le speranze e crede ancora che prima o poi la felicità arriverà anche per lei.


Seguici su Instagram !