Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono over

Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono over 16-01-2020: nuovo corteggiatore per Gemma

Mentre la Galgani conosce il nuovo spasimante, per Armando arrivano nuove accuse e la situazione precipita

Aggiornato al: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3440


Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono over 16-01-2020: nuovo corteggiatore per Gemma

Mentre la Galgani conosce il nuovo spasimante, per Armando arrivano nuove accuse e la situazione precipita



Giovedì 16 gennaio 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne trono over dov’è gemma Galgani, che ha appena chiuso con Marcello. Lei dichiara di sentirsi sola in un video, scopre di avere un nuovo corteggiatore che entra in studio. Successivamente si passa ad Anna che si è vista con Mattia e con il quale sembra andare tutto a gonfie vele. Ma poi scopre che lui si è visto con un’altra donna. Si parla poi di Barbara che è uscita con Marcello e sulla questione interviene Armando per dire la sua. Ma quest’ultimo viene poi interrotto da Veronica che lo accusa di frequentare un’altra donna fuori dagli studi di Uomini e Donne. Torna così in ballo la questione che lui stia fingendo. È la volta di Samuel che si è visto con Aurora e Alessia e si parla di questo. Eric e Valentina M si sono visti. Ma su di lui Piovono delle accuse da parte di Valentina A. avallate anche da Tina e Gianni Sperti. Infine si parla di Diana e Luca tra i quali poi nasce una discussione dopo l’intervento di Roberta. La registrazione si conclude con la consueta sfilata e con la solita bagarre che Tina mette in atto quando sulla passerella esce Gemma.

Nuova registrazione di Uomini e Donne, trono over: Nuovo cavaliere si presenta per Gemma Galgani

La puntata di Uomini e donne si apre come sempre con l’ingresso di Gemma Galgani in studio. Maria manda un video in cui si vede la dama torinese mentre visibilmente provata e dichiara che sente la mancanza di un uomo è di qualcuno che le mandi i messaggi del buongiorno e della buonanotte. Tina interviene ovviamente, che lei si va a cercare queste situazioni perché non accetta di uscire con uomini della sua età. Ovviamente Gemma nega e Tina sostiene che il problema effettivo è quello che lei vuole a tutti i costi negare il fatto di invecchiare e per questo si rifà a destra e a manca. Mandato un video di com’era Gemma nei primo periodo di Uomini e Donne ed effettivamente qualche differenza c’è ma la Galgani sostiene che niente è cambiato. Ed è a questo. che in studio un nuovo corteggiatore per Gemma, ma il fatto che lui abbia la stessa età della Galgani fa dubitare che lei possa accettare una frequentazione con lui. L’uomo però rivela di essere un musicista e chiama molto ballare per questo Gemma decide di proseguire la conoscenza e due iniziano a ballare insieme.

Uomini e Donne trono over, registrazione di giovedì 16 gennaio 2020: Mattia tiene “i piedi in due scarpe”

I riflettori passano su Anna e Mattia che sono usciti insieme e pare si trovino molto bene infatti due hanno finito per darsi un bacio molto appassionato. In seguito gli ha chiesto se accettava di passare un weekend con lui tra due settimane. Ma ecco che ad un certo. Perché non questa settimana e salta fuori che lui invece ha già un impegno con Valentina A. Anna non sapeva che si erano sentiti ma non ma non si arrabbia, mentre al contrario Valentina, si offende perché non aveva saputo nulla del bacio che Mattia si era dato con Anna e decise di chiudere immediatamente la frequentazione con lui.

Registrazione del trono over di Uomini e Donne,16-01-2020: Le accuse di Gianni Sperti a Barbara

Barbara accettato di vedersi con Marcello. I due si sono divertiti molto e lei sottolinea la cosa aggiungendo il particolare che lui è andata a prenderla in Porsche. A questo punto Gianni insinua che lei sia uscita esclusivamente con lui proprio per questo motivo. Dicendo poi che sia interessata solamente a chi ha i soldi e non a uomini che sono adatti invece a lei. Entra nella questione anche Armando chiedendo a Barbara se hai desiderio di dare un bacio a Marcello, lei risponde di no e che e commenta che non ha bisogno di avere un uomo per forza in quanto questo momento sta bene e che per lei può esistere anche solo un amore platonico e non per forza fisico. Poi entra nel discorso Veronica puntando il dito contro Armando.

Uomini e Donne puntata del 16 gennaio 2020: Armando di nuovo con le spalle al muro?

Non appena Veronica apre bocca Armando cerca di farla stare zitta, ma lei controbatte immediatamente accusandolo di avere una frequentazione al di fuori dello studio con una ragazza di vent’anni e che ha portato le prove alla redazione di quanto afferma. Proprio la redazione è in possesso di alcuni screenshot che lo mostrano insieme a questa ragazza. Purtroppo però non è possibile dimostrare quello che lei dice perché non ci sono prove concrete d di chi sia realmente questa giovane. Ovviamente in tutti sia insinuato ancora una volta il dubbio sull’autenticità delle dichiarazioni di Incarnato.

Anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 16 gennaio 2020: L’uscita di Samuel con Alessia e Aurora

Si parla a questo punto si parla di Samuel che si è visto sia con Aurora che con Alessia e dichiara che tutte e due le donne sono persone molto interessanti e con le quali si è trovato molto bene. Con Aurora però c’è stato qualcosa in più Un bacio molto intenso mentre con Alessia non è successo niente perché lei non ha voluto. Simonetta lo accusa per questo suo modo di fare ma lui spiega che in base alle proprie esperienze Baciare la persona con cui esci evita di proseguire una conoscenza che potrebbe non essere adatta. Rivela che già in passato gli era capitato di essere molto attratto da una donna con la quale poi non gli piaceva baciarsi. Si parla poi di Eric e Valentina a me che sono usciti per ben sei volte ma non sono mai riusciti ad andare oltre il bacio è per questo motivo decido di chiudere. Valentina a gli dice di essere un uomo falso e Tina e Gianni sono della stessa opinione accusando anche della stessa cosa Mattia.

Uomini e Donne trono over, la sfilata: Tina ancora una volta contro Gemma Galgani

Questa volta la sfilata ha il tema “seducente come in un film” e le dame sono uscita in passerella vestite da un personaggio tratto da una particolare pellicola. Si presenta Barbara vestita da Morticia Addams e di seguito esce Gemma che impersona Sophia Loren nel film ieri oggi e domani. Immaginate la reazione di Tina che ancora una volta la dice praticamente di guardarsi allo specchio perché la sua età non può uscire in quel modo davanti al pubblico. Ma è proprio quest’ultimo che ancora una volta difende la Galgani dalle accuse della Cipollari. Questa volta a vincere la sfilata e Antonella.

Presto torneremo con maggiori dettagli su quanto accaduto nel corso della registrazione di Uomini e Donne trono over di giovedì 16 gennaio 2020.