Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 13-9-2018: un clamoroso addio

Giovedì 13 settembre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne con moltissime novità

Anticipazioni Uomini e donne

di 6154 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 13-9-2018: un clamoroso addio

Giovedì 13 settembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e le sorprese sono state moltissime. In modo particolare, è scoppiata una delle coppie più amate del programma, che dunque è tornata in studio singolarmente. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo esattamente partendo dall’inizio della puntata, ovvero dal consueto capitolo dedicato alla dama Gemma Galgani e ai suoi turbolenti amori… Che finiscono nell’arco di un paio di uscite!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 13-9-2018: è già finita tra Rocco e Gemma

Sì, perché se nel corso della scorsa registrazione Gemma Galgani aveva parlato della sua frequentazione con il cavaliere Rocco, arrivato appositamente per conoscerla e corteggiarla, stavolta i due chiudono. Il motivo è che Rocco ha notato delle incongruenze nel comportamento della donna. Sì, perché il cavaliere ha raccontato che se nell’esterna con le telecamere i due si sono baciati, quando poi sono usciti senza telecamere, ha avvertito chiaramente che la dama non era affatto contenta di stare con lui.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 13-9-2018: il nuovo cavaliere David scarta Valentina

Dunque Rocco ha deciso di interrompere la conoscenza con Gemma e ha ottenuto l’apprezzamento degli opinionisti in studio; in primis di Tina Cipollari, la quale, interrotta la tregua estiva con la Galgani, si è nuovamente scagliata contro la donna e le due hanno avuto un confronto durissimo. Si è passati poi a parlare del cavaliere David, che dopo essere uscito sia con Valentina Autieri (che aveva baciato) che con Pamela, ha deciso di chiudere con la prima per continuare a frequentare solo la seconda.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 13-9-2018: tra Riccardo e Ida è finita

Ma il capitolo più interessante è quello che riguarda la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i quali sono stati nuovamente ospiti in studio. La dama e il cavaliere non hanno ancora trovato un accordo, Ida non vuole fare la fidanzata a vita e dunque non è tornata sui suoi passi. A quanto pare i due si sono definitivamente mollati, perché Maria De Filippi li ha fatti sedere di nuovo nel pattern come dama e cavaliere singoli alla ricerca dell’amore… una vera delusione per tutti i loro moltissimi fan!

E voi, vi aspettavate queste anticipazioni, amici lettori?