Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  707

Uomini e Donne anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione di settembre 2016

A Uomini e Donne c'è aria di grandi cambiamenti, e a partire da settembre 2016, quando tornerà in onda, il classico format di Maria De Filippi verrà stravolto

Uomini e Donne anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione di settembre 2016

A Uomini e Donne c'è aria di grandi cambiamenti, e a partire da settembre 2016, quando tornerà in onda, il classico format di Maria De Filippi verrà stravolto


Cosa succederà nella nuova stagione di Uomini e Donne, quella che partirà a settembre 2016? Le anticipazioni da un po’ di tempo a questa parte parlano chiaro: il format verrà stravolto e verranno introdotte moltissime novità, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. Del resto era facilmente intuibile, visto che un programma che va in onda da quindici anni ha necessità di trasformarsi e restare al passo con i tempi, onde evitare di perdere progressivamente consensi e ascolti.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono gay cambierà gli equilibri

Com’è inevitabile che accada, l’esordio del trono gay modificherà notevolmente gli equilibri sia del trono classico che del trono over. Ci sarà bisogno di più spazio e per questo motivo, come vi abbiamo già annunciato, il trono over raddoppierà.

Dame e cavalieri, infatti, andranno in onda anche nel tardo pomeriggio su La 5, la rete Mediaset più “femminile”. Qui con ogni probabilità verranno ospitate le esterne di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, apprezzatissime da chi segue il trono over.


Uomini e Donne anticipazioni: il trono over raddoppia, l’esordio del serale

Ci sarà anche un serale (non si sa ancora se uno a settimana oppure uno al mese, o ancora un appuntamento random, magari in occasione di eventi importanti come le scelte), ma è anche un’altra la novità dell’ultima ora che sta tenendo banco in questi giorni.

Sembra infatti che, se il trono gay assumerà il format attuale del trono over, con ragazzi che si conoscono alla pari, senza tronisti e senza obbligo di non sentirsi fuori, il trono over dovrebbe diventare più simile al trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni: i cavalieri e le dame diventano tronisti?

Ci sono dunque già un trono blu e un trono rosa che attendono Giorgio Manetti e Gemma Galgani?! Sembrerebbe proprio di sì! Del resto, i primi tronisti di Uomini e Donne erano uomini di una certa età… Il primo, quello che corteggiava Tina, aveva la stessa età di Giorgio. Insomma, ci sarà quasi certamente un ritorno alle origini che non mancherà di stupirci… Staremo a vedere quello che succederà e vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!