Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, tutti contro Veronica Burchielli: il pubblico in studio la fischia

Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista è stata aspramente criticata e fischiata

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3605

Uomini e Donne anticipazioni, tutti contro Veronica Burchielli: il pubblico in studio la fischia

Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista è stata aspramente criticata e fischiata



La nuova tronista Veronica Burchielli è stata duramente contestata e persino fischiata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta mercoledì scorso, 20 novembre 2019. La cosa risulta strana, visto finora a contestarla era stato solo il pubblico a casa, sul web. Al contrario, la gente in studio l’aveva applaudita quando Maria De Filippi l’aveva invitata a sedersi sul trono al posto di Alessandro Zarino (alla cui scelta aveva detto di no). La “rivolta” contro Veronica è partita da Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Tina Cipollari attacca la nuova tronista Veronica Burchielli: il pubblico in studio la fischia


A scatenare la reazione di Tina Cipollari nei confronti di Veronica Burchielli, e di conseguenza anche quella del pubblico in studio, è stata una domanda del tutto innocente di Maria De Filippi. A inizio puntata, infatti, la conduttrice come fa spesso ha chiesto ai tronisti da chi volevano che si iniziasse a parlare. Veronica Burchielli ha detto a bassa voce che per lei era uguale e che poteva tranquillamente decidere la padrona di casa. Un atteggiamento dimesso e sommesso che strideva col carattere forte che fino a quel momento la Burchielli aveva dimostrato di avere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: Alessandro Zarino torna in studio

Uomini e Donne anticipazioni, anche il pubblico in studio contro Veronica Burchielli

Soprattutto nella puntata scorsa, quando si è scagliata malamente contro Alessandro Zarino e ha subito colto la palla al balzo per accettare il trono. Tina Cipollari ha sentito le parole di Veronica ed evidentemente ha pensato la stessa cosa, dunque si è scagliata contro la nuova tronista con la sua solita veemenza. “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?” è sbottata l’opinionista, abbastanza infastidita dal comportamento della ragazza, che pare abbia definito anche “gatta morta”.

LEGGI ANCHE — I social contro Maria De Filippi per come ha trattato Alessandro Zarino

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione di Maria De Filippi

Veronica Burchielli, a sua volta, si è risentita sia contro Tina che contro il pubblico in studio. Il pubblico, infatti, applaudiva compatto l’opinionista ed era contro di lei. Addirittura, stando alle anticipazioni, la gente che assisteva alla puntata ha fischiato la ragazza ed è stata un po’ ripresa da Maria De Filippi. Quest’ultima però non ha difeso a spada tratta l’ex corteggiatrice ligure, come aveva fatto nella puntata della scelta di Alessandro Zarino, quando sembrava proprio che Veronica fosse la sua pupilla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, critiche feroci per Veronica Burchielli: lei reagisce così

Alle parole di Tina, la Burchielli si è inalberata, tornando a tirare fuori il suo ormai celebre caratterino, e ha contestato al pubblico il fatto che prima l’applaudiva e poi la fischiava. Ma le sue parole hanno provocato una reazione ancora più furiosa. Insomma, non si prevedono giorni facili per Veronica alla corte di Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !