Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, tutti in lacrime per Andrea Cerioli

Nel corso dell'ultima puntata, il bel tronista bolognese è stato protagonista di un momento molto toccante

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11813


Uomini e Donne anticipazioni, tutti in lacrime per Andrea Cerioli

Nel corso dell'ultima puntata, il bel tronista bolognese è stato protagonista di un momento molto toccante

Andrea Cerioli è stato grande protagonista dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. C’è stato infatti un momento davvero commovente dove persino Maria De Filippi ha faticato a trattenere l’emozione. Tutto è successo grazie a uno sketch di cui il tronista bolognese è stato protagonista assieme a Valeria Marini, la show-girl che come è noto avrà il compito di organizzare la festa di fidanzamento sia di Andrea che del suo collega, lo spagnolo Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Cerioli al centro dell’attenzione

Il trono di Andrea Cerioli stenta a decollare. Se infatti il collega Ivan Gonzalez ha individuato nelle sue due corteggiatrici Sonia e Jennifer due ragazze che gli piacciono entrambe moltissimo, il bolognese invece è in alto mare. Nessuna delle ragazze scese finora per corteggiarlo sembra infatti averlo colpito, e dopo un paio di esterna continua a eliminarle tutte. E nell’attesa che finalmente arrivi quella giusta, come tutti sanno Valeria Marini sta organizzando la festa di fidanzamento dei due tronisti

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la storia del tronista fa piangere tutti

E dopo i sopralluoghi alle varie ville che potrebbero prestarsi a essere la location della festa di fidanzamento, nel corso dell’ultima registrazione è stato mandato in onda il video della visita che Valeria Marini ha fatto a casa del tronista, per chiedere un consiglio alla sorella sulla location dove organizzare il party di fidanzamento e sul tipo di festa che potrebbe piacergli. E proprio a casa di Andrea, la sorella ha fatto un racconto commovente sulla loro mamma che ha fatto piangere tutti, sia show-girl che il pubblico in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Andrea stenta a decollare

La sorella di Andrea Cerioli, infatti, ha raccontato come la morte della madre abbia cambiato tutta la famiglia, che ha dovuto fare a meno di quello che in fondo era il suo pilastro portante. Anche il tronista si è commosso, preferendo però cambiare subito argomento. E si è parlato di Arianna e Federica, le due corteggiatrici che sono uscite in esterne le ultime volte. E Andrea ha deciso di eliminare la seconda, reputandola troppo pesante. Ma Arianna pensa la stessa cosa di lui, e cioè che è molto pesante.

Insomma, il colpo di fulmine ancora non è scattato per nessuna, e viene da pensare che forse potrebbe non scattare per la scelta… in tal caso cosa succederà?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !