Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni TV, ecco quando torna in onda Uomini e Donne

Finalmente conosciamo la data della messa in onda della prima puntata della nuova stagione

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5620

Anticipazioni TV, ecco quando torna in onda Uomini e Donne

Finalmente conosciamo la data della messa in onda della prima puntata della nuova stagione



Finalmente conosciamo la data della messa in onda della prima puntata della nuova stagione 2019/2020 di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, tornerà in onda lunedì 16 settembre 2019, dunque prima rispetto agli scorsi anni, quando generalmente i fan dovevano aspettare la fine del mese per rivedere il loro programma preferito. L’orario e la rete restano gli stessi, ma ci saranno moltissime novità che probabilmente lasceranno il pubblico a bocca aperta… Ecco quali!

Anticipazioni Uomini e Donne, la data ufficiale dell’inizio della nuova stagione


Uomini e Donne tornerà su Canale 5, sempre alle 14.45, a partire da lunedì 16 settembre 2019. Questo significa che le registrazioni della nuova edizione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, che generalmente sono avanti di un paio di settimane, cominceranno già dalla fine di agosto, quando conosceremo finalmente il nome dei nuovi tronisti. Quasi certi i due tronisti uomini, che saranno Alessio Campoli, ex di Angela Nasti, e Giulio Raselli, tentatore di Temptation Island e soprattutto corteggiatore di Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

Uomini e Donne Anticipazioni, i nuovi tronisti e i confronti tra ex coppie

La prima puntata del trono classico, oltre a conoscere i nuovi tronisti, sarà dedicata al confronto tra le coppie scoppiate durante l’estate (o meglio, subito dopo la scelta). Stiamo parlando di Alessio Campoli e Angela Nasti e Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, che sono stati invitati in studio direttamente dall’autrice Raffaella Mennoia. Si parla anche di un possibile trono gay al femminile, mentre per il secondo anno di fila non ci sarà il trono gay maschile. Invariato, invece, dovrebbe restare il format del trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due nuovi tronisti sono certi!

Tra le punte di diamante, come sempre, la dama Gemma Galgani, che dovrà vedersela ancora una volta con le “nemiche” Tina Cipollari e Barbara De Santi.


Seguici su Instagram !