Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, un cavaliere insulta Tina Cipollari: “Fai schifo!”

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne l’opinionista è stata protagonista di una rissa sfiorata

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2331


Uomini e Donne anticipazioni, un cavaliere insulta Tina Cipollari: “Fai schifo!”

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne l’opinionista è stata protagonista di una rissa sfiorata

Contrariamente a quanto accade di solito, stavolta a far uscire dai gangheri Tina Cipollari non è stata solo Gemma Galgani. La popolare opinionista, infatti, è stata insultata da uno dei cavalieri del pattern maschile. Si tratta di Stefano, conosciuto al pubblico perché è uscito con Gemma (che ha sempre detto che lui voleva baciarla). L’uomo le ha detto addirittura che fa schifo e ovviamente la bionda vamp ha dato in escandescenze: tra urla e insulti, sembra proprio che anche questa puntata verrà pesantemente censurata!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: segnalazione su Stefano

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta presso gli studi Elios di Roma mercoledì 24 aprile 2019, c’è stata un’altra segnalazione di Gianni Sperti su Stefano, il cavaliere puntato – senza successo – da Gemma Galgani. Una ragazza, infatti, ha scritto all’opinionista su Instagram raccontato che a tal ora e tal giorno Stefano si trovava in un locale assieme ad una donna che poi ha baciato a stampo. La ragazza viene richiamata al telefono e racconta tutto quello che aveva già detto a Gianni.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Uomini e Donne anticipazioni, l’insulto a Tina Cipollari: “Fai schifo!”

Ovviamente Stefano nega e anzi si arrabbia. “Ma tu non hai meglio di fare che seguire me?” dice alla ragazza, che replica tranquilla di averlo riconosciuto e quindi segnalato. L’uomo sostiene che invece lo seguiva perché le piace e vorrebbe fidanzarsi con lui, ma questa uscita scatena l’ilarità del pubblico. Sta di fatto che nella querelle viene inserita non si sa come anche Simona, che ha ricevuto un due di picche da Massimiliano e che viene accusata da Tina Cipollari di avere ancora delle mire su Stefano.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari prende in giro l’ex marito Kikò durante la diretta del GF

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina impazzisce e urla: “Lui fa schifo e lei è una mi***tta”

Anzi, l’opinionista sostiene che l’uomo ha lasciato intendere che Simona avrebbe cercato di mettergli le mani nei pantaloni. Simona si infuria ed esce, Stefano esce anche lui per solidarietà con la donna ma da dietro le quinte si sente che dice a Tina Cipollari: “Tina fai schifo”. Ovviamente l’opinionista è letteralmente impazzita! Sul piede di guerra (e questa volta anche a ragione) ha raggiunto il cavaliere dietro le quinte urlandogli: “Devi farla finita, quello che fa schifo qui sei tu”. A Simona, invece, ha urlato: “Tu sei una gran mi***tta”.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Addirittura la donna si stava per mettere a piangere dall’umiliazione… Cosa farà Maria De Filippi, taglierà questo pezzo oppure lascerà correre, salvando il salvabile e cancellando solo le parolacce?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !