Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazoni, un ammiratore segreto per Ida Platano: il gesto romantico e inaspettato

Ida Platano ha appena abbandonato il trono over di Uomini e Donne ma è sempre più corteggiata: ecco cosa è successo

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10838


Uomini e Donne anticipazoni, un ammiratore segreto per Ida Platano: il gesto romantico e inaspettato

Ida Platano ha appena abbandonato il trono over di Uomini e Donne ma è sempre più corteggiata: ecco cosa è successo

Anche se Riccardo Guarnieri non ne vuole più sapere di lei, Ida Platano è sempre più corteggiata. Le anticipazioni di Uomini e donne svelano che la quarantenne bresciana, che nel corso dell’ultima registrazione ha lasciato il trono over proprio per non essere più costretta ad assistere ai racconti di Riccardo e delle donne che frequenta, ha in particolare un ammiratore che aveva fatto i casting di Uomini e Donne per andare a corteggiarla. Saputo che la dama aveva abbandonato il programma, l’uomo non si è scoraggiato e anzi si è dato da fare mandando dei fiori alla donna nel suo negozio di Brescia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano decide di lasciare la trasmissione

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Riccardo Guarnieri. Di fronte a lui è stata fatta sedere la sua nuova “fiamma”, ovvero una ragazza nuova con cui il cavaliere tarantino ha cominciato a uscire dopo la fine della storia con Roberta Di Padua. Tra loro non c’è stato ancora nulla, ma prima che finissero di parlare Ida Platano si è inserita nella conversazione e ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano viene raggiunta in negozio da una valanga di fiori e un peluche

“Sono ancora innamorata di Riccardo” ha ammesso la dama bresciana. Ma questo l’avevano capito tutti; a sorprendere davvero sono state le parole che Ida Platano ha pronunciato successivamente, quando è apparsa decisa a una soluzione estrema per smettere di soffrire. “Me ne vado da qui, lascio il programma perché non mi va di vedere Riccardo mentre conosce un’altra donna”. E a quanto pare lo ha lasciato davvero. Una volta a casa, nel suo negozio (Ida è una parrucchiera) la donna ha ricevuto però una sorpresa bellissima…

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne Anticipazioni, il misterioso Davide è pazzo di Ida Platano: il gesto romantico che la donna mostra su Instagram

Come ha fatto sapere (e ha mostrato in un video) su Instagram, infatti, Ida Platano è stata raggiunta da un gigantesco mazzo di rose con attaccato un peluche. I fiori erano accompagnati da un biglietto che la donna che recitava: “Bellissima Ida, guardarti in TV ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti”. L’uomo in questione, l’ammiratore misterioso di Ida, si chiama Davide.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Il nuovo pretendente è determinato a fare breccia nel cuore della Platano arrivando pesino a fare i casting a Uomini e Donne per poterla incontrare.  Ma adesso che è venuto a sapere del suo abbandono, ha deciso di contattarla fuori dal programma. Che sia davvero lui l’uomo che farà dimenticare a Ida una volta per tutte Riccardo Guarneri?

Seguici su Instagram !