Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, un indizio rivela chi è il nuovo tronista!

La caccia ai nuovi tronisti è ancora in corso, ma a quanto pare uno di loro ha il trono assicurato

Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 20154

Anticipazioni Uomini e Donne, un indizio rivela chi è il nuovo tronista!

La caccia ai nuovi tronisti è ancora in corso, ma a quanto pare uno di loro ha il trono assicurato



La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è più vicina di quanto si possa immaginare, visto che le registrazioni ricominciano a fine agosto (anche se il programma torna in onda all’incirca alla metà di settembre), e a quanto pare i tronisti non sono ancora stati scelti. Almeno non tutti, perché ce n’è uno su cui tutti sono pronti a scommettere… Si tratta di Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella che a quanto pare ha già ricevuto e accattato la proposta di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’indizio rivela che il nuovo tronista è Lorenzo Riccardi


A svelarlo, un particolare che chi conosce bene Maria De Filippi e la sua redazione sa come interpretare. Da sempre, infatti, agli aspiranti tronisti viene chiesto preventivamente di stare lontani dai social e postare poco (quando vanno sul trono, poi, il profilo viene definitivamente sospeso per tutta la durata del programma); e chi segue Lorenzo Riccardi, ha notato come, da postare ogni giorno ogni ora quasi, ora pubblica davvero pochissimi post e solo quelli strettamente necessari. Non solo, perché il ragazzo non è mai stato visto con delle ragazze, fatta eccezione per un episodio…

Anticipazioni Uomini e Donne, l’incontro fortuito con Sara Affi Fella

L’incontro tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi avvenuto in un centro commerciale campano, infatti, ha fatto molto discutere i fan dell’ex tronista e quelli dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, soprattutto i moltissimi che speravano i due si fidanzassero. Poiché di illazioni se ne sono fatte moltissime, mentre in fin dei conti si trattava esclusivamente di un incontro fortuito, Lorenzo ha deciso di fare una story su Instagram per raccontare come è andata davvero.

Anticipazioni Uomini e Donne, le spiegazioni dell’ex corteggiatore

“Raga volevo chiarire un attimino una cosa perché stiamo dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati apposta, non ci siamo dati appuntamento, no. Toglietevelo dalla testa” ha dichiarato Lorenzo Riccardi. “Semplicemente stavo tornando da Ferrara, sono andato con un amico al Campania, sono entrato dentro ad un bar. C’era Sara con suo padre ed altre due persone. L’ho salutata, per educazione. Vi prego non fatevi film. Il ritorno di fiamma? Il ritorno di fiamma de che? Cosa? Quando? Dove?“.

Insomma, il ragazzo ci tiene proprio a dimostrare di essere single, non credete?!


Seguici su Instagram !