Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, un tronista sta per fare un annuncio importante

Stando a quanto riportano alcuni rumors vicinissimi alla redazione del trono classico, un tronista ha preso una decisione

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2774


Uomini e Donne anticipazioni, un tronista sta per fare un annuncio importante

Stando a quanto riportano alcuni rumors vicinissimi alla redazione del trono classico, un tronista ha preso una decisione

Stando a quanto emerge dalle ultime anticipazioni, tutti i tronisti sono vicini alla scelta, ma nella prossima puntata uno tra Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti farà un annuncio importante. Si tratta della tronista torinese, Giulia, che annuncerà di essere pronta per il weekend in villa con i suoi due corteggiatori Giulio Raselli e Manuel Galiano. Ma cosa succederà nella villa? E soprattutto, visto che di mezzo ci sarà un weekend, quando vedremo in onda la scelta di Giulia?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le scelte avverranno nella villa

Innanzi tutto occorre fare una precisione e cioè che, come annunciato ufficialmente da Mediaset qualche giorno fa, le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti non avverranno nel corso di una puntata serale, ovvero “Uomini e Donne – La scelta”, come nel caso di Ivan Gonzalez, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Tuttavia non ci saranno neanche i classici petali rossi in studio, come accadeva un tempo. Ma allora, si chiedono giustamente i fan, come avverranno queste ultime scelte della stagione?

LEGGI ANCHE —  Raffella Mennoia annuncia la scelta, poi smentisce

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: sarà Giulia Cavaglià la prima a trascorrere un weekend intero con i corteggiatori

A quanto pare, avverranno nella stessa villa, dopo che il tronista avrà trascorso un intero weekend con i due corteggiatori/corteggiatrici rimasti. Non ci saranno i parenti dei protagonisti, ma solo il tronista che vedrà separatamente la non scelta e poi la scelta.  Il format, insomma, sarà quello già visto con Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, che pare sia anche il meno amato dal pubblico. La prima a fare questo tipo di scelta sarà Giulia Cavaglià, dal momento che sarà anche la prima a fare il weekend.

LEGGI ANCHE — Il due di picche di Flavio Barattucci non va giù a Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, chi è il favorito tra Giulio Raselli e Manuel Galiano?

In considerazione di ciò, in queste ore sta impazzando il toto scelta: chi tra Manuel Galiano e Giulio Raselli conquisterà il cuore dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi? In tanti optano per Giulio, che da un po’ di tempo appare quasi innamorato della tronista. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica costantemente foto, canzoni e dediche per Giulia. Le foto sono quelle delle loro esterne, mentre le canzoni sono tra le più romantiche; per esempio di recente ha dedicato alla ragazza che corteggia “Scelgo ancora te”, romanticissimo brano di Giorgia.

LEGGI ANCHE — Arriva una segnalazione su Manuel, fotografato in discoteca con una ragazza misteriosa

A volte, poi, Giulio posta anche dei video in cui rivolge un bacio alla telecamere che certamente è sempre per Giulia. Viceversa Manuel sta più sulle sue, e non di rado la fa arrabbiare… Nella villa, dunque, si prevedono scintille!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !