Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  744

Uomini e Donne anticipazioni: il programma di Maria De Filippi si trasferisce su La 7?

Sono allarmanti le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne, ma noi vi spieghiamo cosa succederà davvero da settembre 2016

Uomini e Donne anticipazioni: il programma di Maria De Filippi si trasferisce su La 7?

Sono allarmanti le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne, ma noi vi spieghiamo cosa succederà davvero da settembre 2016


Grandissime anticipazioni riguardano la prossima stagione di Uomini e Donne, che esordirà a settembre 2016 sempre su Canale 5 ma che raddoppierà, prevedendo uno speciale anche su La 5 che vedrà protagonisti – manco a dirlo – Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia non coppia (effettivamente i due non stanno insieme, e anzi il cavaliere fiorentino ha  sempre detto di non volere tornare con la sua ex) che costituisce sempre una grande sorpresa per gli ascolti, persino di sera. E proprio questo dato ha fatto venire ai vertici Mediaset un’idea che a quanto pare si concretizzerà a settembre.

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio e Gemma: nuovo appuntamento su La 5

Il trono over di Uomini e Donne, in pratica, raddoppierà: da una parte ci saranno le solite puntate pomeridiane che su Canale 5 si alterneranno a quelle del trono classico con corteggiatoricorteggiatrici e tronisti/troniste, dall’altra ci sarà un nuovo appuntamento su La 5.

La 5, infatti, è una rete che fa parte sempre del gruppo Mediaset e che, a differenza di Canale 5, è interamente dedicata a un pubblico femminile, dunque quello che più di altri guarda i programmi di Maria De Filippi.


Uomini e Donne anticipazioni: i fans in visibilio

E questo nuovo appuntamento su La 5 sarà senza dubbio un piacere per chi ama la love-story Giorgio e Gemma, perché il nuovo format sarà completamente incentrato su di loro, sulla dama e il cavaliere più amati del trono over di Uomini e Donne.

Ancora non si sa in cosa consisterà esattamente il format, se sarà pomeridiano o (più probabilmente) serale, ma una cosa è certa: piacerà a chi segue questa coppia che in realtà non è più una coppia, anche se il suo non è un addio definitivo, a quanto sembra.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa accadrà davvero a settembre 2016?

Si tratta di un esperimento non di poco conto, il quale, assieme all’esordio del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, che avverrà sempre a settembre 2016, farà della prossima stagione televisiva qualcosa di assolutamente nuovo.

Nuovo sarà anche il coinvolgimento di La 5, una rete che sino a oggi ha trasmesso sempre e solo le repliche del programma… Insomma, possiamo senza dubbio affermare che ne vedremo delle belle!