Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Javier Martinez sul trono? Raffaella Mennoia dice la sua

Sono tanti i fan delusi dal fatto che il bell'argentino non sia tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma forse c'è ancora speranza

Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 969

Uomini e Donne anticipazioni, Javier Martinez sul trono? Raffaella Mennoia dice la sua

Sono tanti i fan delusi dal fatto che il bell'argentino non sia tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma forse c'è ancora speranza



Il trono del bel tentatore di Temptation Island 2019 Javier Martinez veniva quasi dato per scontato, eppure non è stato così. La redazione di Uomini e Donne, infatti, al bell’argentino ha preferito i colleghi Alessandro Zarino e Giulio Raselli, con buona pace delle tantissime fan di Javier che ci speravano davvero. Eppure non è detta l’ultima parola, perché le cose potrebbero cambiare! Un gesto singolare di Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico, potrebbe fare la differenza.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: grande delusione per il mancato trono di Javier Martinez


Javier Martinez in questi mesi estivi ha fatto letteralmente impazzire il web. Il bellissimo tentatore di Temptation Island 2019 che nel villaggio ha ha approfondito la conoscenza con Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, nell’arco di pochi giorni dopo la fine del reality show di Canale 5 ha totalizzato migliaia di follower sui social. Si tratta quasi interamente di un pubblico femminile che non aspettava altro che di vederlo a Uomini e Donne, preferibilmente nelle vesti di tronista.

LEGGI ANCHE — Javier Martinez e Ilaria Teolis si frequentano? Le parole del tentatore

Anticipazioni Uomini e Donne, il gesto di Raffaella Mennoia fa sperare

E in effetti Javier Martinez è stato ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma purtroppo non nelle vesti di tronista. Lo sportivo argentino, infatti, si è presentato per confrontarsi con Massimo Colantoni. C’erano già due tronisti uomini (anche loro ex tentatori) e dunque quasi certamente non c’è posto per Javier, che tuttavia potrebbe essere confermato come tronista a gennaio oppure occupare il trono “in corsa”, se uno dei tronisti dovesse scegliere prima o abbandonare.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Quello che ce lo fa pensare è il fatto che la redattrice capo del trono classico Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, colei che sceglie i tronisti, qualche ora fa ha fatto un gesto singolare: ha messo “mi piace” a un commento di una fan che scriveva “Vogliamo Javier sul trono”. Che la redazione ci stia davvero pensando?!


Seguici su Instagram !