Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, la presentazione del nuovo tronista: è Giordano Mazzocchi?

A breve verrà presentato un nuovo tronista che si sederà accanto ad Andrea Zelletta, si tratta dell'ex fidanzato di Nilufar?

Aggiornato al: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 48329


Uomini e Donne anticipazioni, la presentazione del nuovo tronista: è Giordano Mazzocchi?

A breve verrà presentato un nuovo tronista che si sederà accanto ad Andrea Zelletta, si tratta dell'ex fidanzato di Nilufar?

Giordano Mazzocchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il bel maestro di sci sul trono classico, al punto che i rumors sono giunti all’orecchio del diretto interessato. E così anche Giordano ha detto la sua sulla questione trono o non trono. E lo ha fatto smentendo le voci con la sua solita ironia, in un video pubblicato tra le story Instagram. Vediamo insieme quali sono state esattamente le parole dell’ex corteggiatore!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giordano Mazzocchi è il nuovo tronista?

Le voci che vorrebbero Giordano Mazzocchi come nuovo tronista di Uomini e Donne hanno subito trovato terreno fertile tra i fan del ragazzo. Questo perché effettivamente a oggi non c’è alcun motivo perché ciò non avvenga. Amatissimo da sempre dalla redazione, che lo considera vero come pochi altri corteggiatori, Giordano è infatti single. La storia con Nilufar Addati è definitivamente terminata, e se lei sembra ancora innamoratissima di lui, Giordano non mostra segni di sofferenza.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: l’ex corteggiatore ha trascorso le sue giornate con l’amico Luigi Mastroianni

L’ha già dimenticata? Noi non crediamo, ma sta di fatto che mentre Nilufar sui social appare provata e abbattuta, Giordano Mazzocchi e l’amico fraterno Luigi Mastroianni, conosciuto l’anno scorso proprio a Uomini e Donne, stanno hanno trascorso alcuni giorni spensierati a Catania, città del tronista. Luigi, infatti, dopo un periodo di lontananza forzata (tra la registrazione delle puntate, la villa e la scelta al castello con annessa festa di fidanzamento, a nelle ultime settimane è stato sempre a Roma) è tornato a casa proprio con Giordano.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Giordano in un video messaggio

Ora però entrambi sono rientrati: Luigi a Roma, dove a breve farà la sua scelta tra Irene Capuano e Valentina Galli (e lascerà libero il suo trono per il successore), e Giordano sulle piste da sci dove lavora. E proprio con una story Instagram registrata sulla neve, il Mazzocchi ne ha approfittato per smentire le voci che lo vorrebbero come nuovo tronista. “Non pensavo che io facessi il trono… comunque grazie che me lo avete detto… ci vediamo alla poltrona di casa di nonna, alle 14.45!” ha esclamato con una certa ironia.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi ha già una nuova fiamma?

Dunque le fans possono mettersi il cuore in pace: Giordano Mazzocchi non è il nuovo tronista… Almeno ora, perché a settembre tutto può essere!

Seguici su Instagram !