Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  689

Uomini e Donne anticipazioni: oggi 31 ottobre il programma andrà in onda oppure no?

La domanda che si stanno facendo tutti i fan del programma di Maria De Filippi è se andrà in onda oppure no su Canale 5

Uomini e Donne anticipazioni: oggi 31 ottobre il programma andrà in onda oppure no?

La domanda che si stanno facendo tutti i fan del programma di Maria De Filippi è se andrà in onda oppure no su Canale 5


Le anticipazioni che riguardano la programmazione di Uomini e Donne non renderanno per niente soddisfatti i tanti telespettatori del programma di Maria De Filippi che per questa settimana si dovranno accontentare di sole tre puntate del loro programma preferito a fronte delle cinque previste solitamente. Sì, perché il programma pomeridiano di Canale 5 verrà sospeso per le feste non per un solo giorno, ma certamente per due e forse anche per tre giorni.

Uomini e Donne anticipazioni: il programma sospeso per il ponte

Inutile dire che i fan sono molto infastiditi. Sì, perché Uomini e Donne avrebbe dovuto fermarsi come tutti gli anni solo per il primo novembre, giorno della ricorrenza di Tutti i Santi, mentre si è deciso che anche il programma di Maria De Filippi dovesse fare ponte, e dunque non verrà trasmesso neanche lunedì 31 ottobre e forse neanche mercoledì 2 novembre. Per vedere le nuove puntate, dunque, toccherà aspettare ancora.

Uomini e Donne anticipazioni: il nervosismo dei fan che protestano sui social


E per i fan del trono classico, oltre al danno potrebbe esserci anche la beffa. Sì, perché se la redazione dovesse decidere di mandare in onda solo il trono over, che di solito dura esattamente due puntate, inevitabilmente il trono classico salterebbe una settimana, slittando alla successiva. Inutile dire che i fan dei tronisti Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese non sono per niente contenti del fatto che oggi il programma di Maria De Filippi non andrà in onda… anzi!

Uomini e Donne anticipazioni: probabile doppia beffa per chi preferisce il trono classico

Proprio adesso che alcuni troni (in primis quello di Clarissa, che sta registrazione ottimi ascolti, e quello di Riccardo, che è tra i due fuochi rappresentati dalla new-entry Camilla Mangiapelo e da Martina Luchena) stanno finalmente entrando nel vivo, insomma, ecco che il pubblico non riesce a vederli in onda per più di dieci giorni… Come lamentarsi, poi, che gli ascolti sono bassi? Cosa ne pensate voi, cari amici che seguite sempre con attenzione il programma di Maria De Filippi e le anticipazioni che lo riguardano? Diteci la vostra nei commenti!