Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia svela altre sorprese del serale

La storica autrice del programma di Maria De Filippi parla delle puntate sorprese e riferisce che dovremo aspettarci molto di più

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3282


Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia svela altre sorprese del serale

La storica autrice del programma di Maria De Filippi parla delle puntate sorprese e riferisce che dovremo aspettarci molto di più

Le anticipazioni riguardanti le puntate del serale di Uomini e Donne sono ricche di novità e colpi di scena. A riferirlo ci ha pensato lo storico braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia che ieri, domenica 27 gennaio 2019, con un post su Instagram ha dichiarato che ci sarà molto di più di quello di cui già siamo a conoscenza. Ci saranno alcuni volti noti del programma (e non parliamo di Giulia De Lellis e Gemma Galgani), numerosi ospiti ai quali sarà dedicato un ruolo specifico, oltre agli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la stilista Anahi e Valeria Marini che si occuperà della festa in villa. Insomma, manca davvero poco per la messa in onda del serale e presto ne vedremo delle belle.

Anticipazioni puntate serali Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia le novità del programma

La storica autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, parla delle anticipazioni delle puntate serali del programma che, svela, saranno ricche di novità e numerosi ospiti dei quali ancora non si conosce l’identità. “Stiamo facendo tutto per benino, abbiamo degli incastri magici per i giorni di registrazioni, non registrazioni” riferisce sul su profilo Instagram. A quanto sembra, i colpi di scena di certo non mancheranno e noi saremo curiosi di vederli sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –- Raffaella Mennoia e l’imperdibile novità sul serale

Uomini e Donne puntate serali: il post su Instagram di Raffaella Mennoia

Il post di Raffaella Mennoia su Instagram in merito alle anticipazioni di Uomini e Donne, prosegue con l’annuncio degli ospiti che si alterneranno durante le puntate serali. A tal proposito, scrive: “Stiamo preparando tante sorprese, ci saranno degli ospiti; ci saranno delle sorprese, ci saranno persone che hanno fatto parte del nostro programma, come Giulia, poi ci sarà Tina, Gemma e tante altre cose che adesso non posso raccontarvi nel dettaglio”. Tante novità che ci fanno incuriosire e che ci auguriamo di svelare molto presto.

LEGGI ANCHE — ecco di chi è innamorata Raffaella Mennoia

Uomini e Donne anticipazioni puntate serali: Raffaella Mennoia e la scelta di Teresa Langella

Raffaella Mennoia recentemente avrebbe anche parlato della scelta di Teresa Langella che sarà fatta durante le registrazioni delle puntate serali di Uomini e Donne. Inoltre, dichiara che ci saranno importanti novità oltre a quelle già analizzate sino a ora. Con molta probabilità, il braccio destro di Maria De Filippi sembrava che stesse facendo riferimento, anche se tutti pensano che uno dei tronisti rimasti ci riserverà qualche colpo di scena. Chi sarà?

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta, ecco chi è il nuovo tronista

Le puntate serali di Uomini e Donne stanno per essere registrate e presto potremo assistere anche alla messa in onda del programma ogni venerdì in prima serata. Quali saranno i colpi di scena? Quali le scelte? Fateci conoscere anche i vostri pronostici.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !