Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2019: Angela è la nuova tronista, Ivan è furioso

La registrazione delle nuove puntate trono classico di oggi, 31 gennaio, ha visto una nuova protagonista e alcune sorprese

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9959


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2019: Angela è la nuova tronista, Ivan è furioso

La registrazione delle nuove puntate trono classico di oggi, 31 gennaio, ha visto una nuova protagonista e alcune sorprese

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 gennaio 2019, presso gli studi Elios di Roma c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La nuova registrazione arriva ad appena cinque giorni dall’ultima, quando è stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta. E oggi, infatti, è stato presentato un nuovo tronista, o meglio, una tronista che sostituisce Teresa Langella (ma potrebbe non essere sola). Abbiamo anche assistito a una nuova scenata di Ivan Gonzalez, questa volta rivolta solo a Natalia Paragoni.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 31/1/2019: Andrea Zelletti soffia Natalia a Ivan Gonzalez

Attualmente i tronisti di Uomini e Donne sono tre, ovvero Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e la new entry Andrea Zelletta. Quest’ultimo è un bellissimo modello di origini pugliesi che vive a Milano e sogna la donna di incontrare la donna della sua vita. E anche se il percorso di Andrea è appena iniziato, va detto che è iniziato col botto: sì, perché il giovane modello pugliese ha portato in esterna Natalia Paragoni, corteggiatrice di Ivan Gonzalez, che ha ammesso di aver provato delle emozioni molto forti con lui.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 31/1/2019: la nuova tronista è Angela Nasti

Com’era facilmente prevedibile, Ivan Gonzalez si è arrabbiato parecchio, ma Natalia non si è lasciata impressionare, lasciando chiaramente di intendere di voler restare per Andrea Zelletta (che è stato ben contento della cosa). La corteggiatrice, che per la sua scelta è stata aspramente criticata da Jack Vanore e Tina Cipollari, ha rinfacciato a Ivan di non avere le pal*e, anche perché l’ha tenuta in panchina per ben tre settimane. Successivamente è stata presentata la nuova tronista, che come vi avevamo anticipato è Angela Nasti, sorella minore della fashion blogger Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 31/1/2019: Luigi fa sul serio con Irene e Valentina, flop con Giorgia

Si è passati quindi al trono di Luigi Mastroianni. Il tronista ha presentato i suoi genitori a Irene Capuano e ha presentato l’amico Giordano Mazzocchi a Valentina Galli. Ha inoltre cercato di baciare quest’ultima, ma lei lo ha evitato perché tra loro è solo la terza esterna; la corteggiatrice ha dunque dichiarato che se vuole costruire qualcosa di importante con un uomo, non lo bacia la terza volta che lo vede. Per quanto riguarda Giorgia Iarrera, Luigi voleva fare con lei un’esterna di sette ore come quella fatta con Valentina, ma alla seconda ora è andato via, annoiato.

LEGGI ANCHE — Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

In studio ovviamente gli hanno chiesto perché non elimina la giovane, visto che non gli piace, ma lui ha ribadito che non è così. Giorgia gli piace molto, ma fatica a trovare un contatto con lei.

Seguici su Instagram !