Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

La tronista dichiara che nella prossima registrazione farà  la sua scelta che avverrà  nella villa in prima serata. Ecco quando andrà  in onda

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8612


Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

La tronista dichiara che nella prossima registrazione farà  la sua scelta che avverrà  nella villa in prima serata. Ecco quando andrà  in onda

Teresa Langella sarà la prima tronista a fare la sua scelta nella villa. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne la napoletana ha dichiarato che quella di ieri, giovedì 17 gennaio 2019, sarebbe stata l’ultima registrazione poiché è già pronta a scegliere. Finalmente, potremo assistere alla prima scelta in villa che andrà in onda in prima serata a Febbraio su Canale5. Intanto, dopo il bacio con Andrea Dal Corso, la ragazza va a trovare Antonio Moriconi a casa al fine di far pace con lui, il modello viene a sapere del gesto fatto dalla Langella e abbandona la loro esterna. D’altro canto, invece, la Langella stuzzica il Moriconi con il quale scatta un tenero bacio. Sarà lui la sua scelta? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella sceglierà Antonio Moriconi?

Sarà Antonio Moriconi la scelta di Teresa Langella? Visto l’evolversi della situazione tra di loro, potrebbe esserlo. Dopo alcuni alti e bassi scaturiti dal comportamento della tronista, nelle anticipazioni di Uomini e Donne, i due sono apparsi molto complici, tanto da indurre la napoletana a stuzzicare il giovane che ha ceduto alle sue provocazioni, facendo terminare la loro esterna con un tenerissimo bacio. Un’esterna nata da un gesto inaspettato della donna che decide di andarlo a trovare a casa, dopo la lite furiosa avuta nell’ultima puntata. Un gesto che apprezza moltissimo e che, invece, infastidisce molto l’altro corteggiatore: Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi ha abbandonato il programma?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea Dal Corso è davvero interessato a Teresa Langella?

Andrea Dal Corso è davvero interessato a Teresa Langella? Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono il corteggiatore un po’ stizzito per il gesto fatto dalla tronista nei confronti di Antonio Moriconi. Tant’è che il modello decide di abbandonare l’esterna con la ragazza. Ma, le voci sul suo conto, non lo fanno apparire così tanto innamorato della Langella, come invece lui ha cercato di far intendere. Nello specifico, in molti avrebbero riferito che lui sarebbe ritornato nel programma solo per stare sotto i riflettori e non perché fosse realmente “innamorato” della ragazza. È davvero così? Lo scopriremo con la reazione che avrà nel giorno della scelta.

LEGGI ANCHE — La lite furiosa tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella dopo il bacio

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella pronta per fare la sua scelta

La scelta di Teresa Langella è, ormai, vicina. Difatti nelle anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione della puntata di ieri, giovedì 17 gennaio 2019, la bella tronista ha dichiarato che nella prossima farà la sua scelta. Ha le idee chiare e il suo cuore le avrà indicato qual è la persona giusta per lei. Siamo tutti curiosi di sapere chi potrà essere tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Intanto, ciò che sappiamo con certezza è che la napoletana sarà la prima a fare la sua scelta in villa, la quale andrà in onda in prima serata a febbraio su Canale5.

Manca poco, solo ancora un po’ di pazienza e avremo la tanto attesa risposta. Teresa Langella con chi lascerà il programma? Ve lo sveleremo molto presto.

LEGGI ANCHE — Il ritorno di Andrea Dal Corso e il gesto inaspettato




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !