Uomini e Donne anticipazioni: un tronista lascia prima del previsto, ecco di chi si tratta

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne parlano di un clamoroso colpo di scena che arriverà a breve

Anticipazioni Uomini e donne

di 200 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni: un tronista lascia prima del previsto, ecco di chi si tratta

Stando alle ultime anticipazioni sul trono classico sembra che Uomini e Donne sia destinano a perdere presto uno dei suoi quattro tronisti. Ma chi tra Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese lascerà l’ambita poltrona rossa prima della naturale scadenza del trono, che si aggira solitamente attorno alla fine di gennaio?

Uomini e Donne anticipazioni: il trono gay si avvia a una prematura conclusione?

In molti avrebbero puntato tutto sul tronista gay Claudio Sona, che ormai da qualche settimana è indeciso tra due corteggiatori, Francesco Zecchini e Mario Serpa. Il tronista e i due corteggiatori faranno anche delle esterne senza telecamere, dunque tutto lascia presagire che la scelta sia molto vicina.

In effetti potrebbe essere così, così come potrebbe essere vicinissima anche la scelta di Riccardo Gismondi, il cestista 21enne che da quando è arrivata la bionda Camilla Mangiapelo sembra aver perso completamente la testa, al punto da accantonare anche la ex preferita Martina Luchena.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo finirà preto il suo trono?

Tuttavia, per quanto queste due scelte potrebbero avvenire da un momento all’altro, in realtà è un altro il tronista che presto potrebbe abbandonare il trono, e si tratta di Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island che prometteva molto bene sulla carta.

Il suo percorso, invece, è piatto e decisamente noioso, e sembra che nessuna corteggiatrice gli interessi davvero, se non dal punto di vista meramente fisico. Tuttavia, il motivo per cui D’Angelo potrebbe lasciare da un momento all’altro non è questo.

Uomini e Donne anticipazioni: lo “scandalo” legato a Claudio D’Angelo

Sembra infatti sia vero che il ragazzo al di fuori abbia ancora contatti con una sua ex, cui avrebbe chiesto di tornare a corteggiarlo per creare una storia d’amore a uso e consumo del pubblico. Tuttavia per sapere se è vera questa voce che circola con insistenza da un po’ ci tocca aspettare le prossime registrazionianticipazioni Uomini e Donne… continuate dunque a seguirci!