Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui

Dalle prime anticipazioni riguardanti la scelta di Teresa Langella, registrata nella serata di lunedì, la scelta è ricaduta sul bel veneto

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 247638


Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui

Dalle prime anticipazioni riguardanti la scelta di Teresa Langella, registrata nella serata di lunedì, la scelta è ricaduta sul bel veneto

La scelta di Teresa Langella, con relativa festa di fidanzamento nel castello, è stata registrata ieri sera, lunedì 11 febbraio 2019. La tronista ha comunicato alla non scelta e alla sua famiglia le sue motivazioni. Alla scelta, invece, è stato fatto recapitare un messaggio con l’invito al castello. Qui c’è stata la festa, erano presenti le famiglie e a tutti gli invitati sono stati tolti i telefonini… ma questo non ha impedito alle informazioni trapelare: e sembra che la scelta di Teresa sia stata Andrea Dal Corso!

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: la sorella di Antonio Moriconi non era alla festa nel castello

I motivi per cui abbiamo motivo di pensare che scelta di Teresa Langella sia stato il corteggiatore veneto Andrea Dal Corso sono molteplici. Tanto per cominciare, sappiamo che tutti i partecipanti alla festa nel castello – che si è protratta fino a mezzanotte – non avevano con sé il cellulare e non potevano usarlo. Invece la sorella di Antonio Moriconi ha postato alle 21.00. Questo significa che non era alla festa. E se non c’era è perché Antonio non è stato la scelta… viceversa, è mai possibile che proprio sua sorella mancasse al fidanzamento?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

La scelta di Teresa Langella è Andrea Dal Corso: i primi indizi

Un altro indizio del fatto che la scelta non è stata Antonio Moriconi è che quest’ultimo è amico di Giordano e Agostino Mazzocchi, e proprio Agostino era uno dei suoi invitati all’eventuale festa di fidanzamento. Ma il ragazzo alle 21.00 circa era già tornato a casa, dunque per il suo amico Antonio non c’è stata nessuna festa… appare evidente che la scelta è stata Andrea Dal Corso. E a questo punto l’unico dubbio è la risposta del corteggiatore, che più volte aveva paventato un no, soprattutto per come si era comportata con lui la tronista negli ultimi giorni…

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso ha risposto sì alla scelta di Teresa Langella

Andrea Dal Corso ha risposto di sì. E questo si evince dal fatto che la festa ci sia stata (che senso aveva fare una festa di fidanzamento se non c’è stato alcun fidanzamento?) e dal fatto che i suoi parenti e amici ieri sera non erano attivi. Non solo, perché un amico di Teresa Langella che vive all’estero ha confermato che la tronista di Uomini e Donne ha scelto e si è beccata un bel sì! Insomma, gli indizi per capire come sono andate le cose ci sono tutti…. I dubbi sono davvero pochi, ma come sempre staremo all’erta!

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Continuate a seguire le nostre anticipazioni per sapere quello che sta succedendo e per avere nuovi dettagli sulla scelta di Teresa Langella!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !