Anticipazioni Uomini e Donne: ex corteggiatore ritorna! Desiree fa strage di cuori

Nell’ultima registrazione del trono classico si sono viste le prime esterne della tronista brasiliana Desiree Popper e un clamoroso ritorno

Anticipazioni Uomini e donne

di 509 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: ex corteggiatore ritorna! Desiree fa strage di cuori

Che tra Desiree Popper e Rosa Perrotta già inizialmente non ci fosse grande simpatia, a chi conosce le dinamiche di Uomini e Donne è stato evidente sin da subito. Già durante la puntata di presentazione, infatti, le due bellissime nuove troniste si sono guardate in cagnesco, e l’impressione avuta – che non sarebbero mai diventate amiche – è stata confermata dalla nuova registrazione, durante la quale hanno battibeccato più volte.

Anticipazioni Uomini e Donne: Desiree Popper si contende Giorgio con la rivale

La prima esterna che Maria De Filippi manda in onda è quella della partita a tennis tra Désirée e Giorgio. La tronista brasiliana si informa se lui è andato in esterna anche con Rosa, e il corteggiatore non ha difficoltà ad ammetterlo né a rispondere alle tante domande della ragazza.

Reputa che il rivale più temibile per lui sia Mattia, quindi i due simulano una telefonata da fidanzatini e quando il tempo finisce lui ammette di voler restare ancora con lei. Anche in studio dice di essersi trovato meglio, più a suo agio, con Desiree che con Rosa Perrotta, e che la brasiliana potrebbe essere la ragazza giusta per lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Rosa: battibecchi tra le due troniste

In studio la preferenza di Giorgio per Desiree scatena qualche vivace botta e risposta con Rosa Perrotta, quindi si passa al bel Mattia, che la Popper ammette di non aver portato in esterna per come era vestito nella prima puntata. Il corteggiatore è sorpreso, e gli fa eco Tina, perché secondo lei si sceglie una persona per come veste.

Tuttavia Desiree sembra aver cambiato idea su Mattia, lo trova figo e lo porterebbe in esterna, anche se lui sembra ancora alquanto infastidito. Andrea si dichiara per la Popper, le porta dei fiori e la invita a ballare una scatenata musica brasiliana che mette la tronista ex gieffina decisamente a suo agio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jakob fa breccia nel cuore di Desiree?

È quindi la volta di Jakob, che si dichiara senza mezzi termini per lei visto che la vede più simile a sé rispetto alla più impostata Rosa. Il corteggiatore organizza un’esterna alla Indiana Jones durante la quale Desiree ha anche un momento di malinconia che il ragazzo subito allevia, affermando di trovarla bellissima e fortissima.

In studio, la tronista ammette di essere stata bene e di sentire Jakob molto vicino, ma Riccardo e Tina non la pensano così. Désirée e Daniele vanno a lezione di “versage” e anche il ragazzo le fa capire che è propenso a corteggiare lei, anche perché la ammira moltissimo per come è riuscita a cambiare la sua vita partendo per un Paese lontano e di cui non sapeva nulla, l’Italia, per costruirsi una nuova vita contando solo sulle sue forze.

La puntata si conclude con il bel Mariano Catanzaro (tornato dopo due anni a Uomini e Donne) che balla proprio con Desiree.