Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Ivan è sempre più vicina

Novità dalle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e donne: Ivan sta pensando seriamente alla scelta

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2198


Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Ivan è sempre più vicina

Novità dalle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e donne: Ivan sta pensando seriamente alla scelta

Oggi tratteremo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, da cui emergono parecchie novità. Nell’ultima registrazione Paola Caruso è stata una delle protagoniste principali. Stiamo parlando niente di meno che dell’ex bonas di Avanti un altro. Una ex corteggiatrice di Ivan Gonzales ha fatto il suo nome. Da lì è successo di tutto!

Trono Classico di Uomini e Donne: anticipazioni del dating show

Tutto ha avuto inizio da una considerazione di Ivan Gonzales. Questo ha detto di non avere dato un bacio a Natalia per pensarla più di sovente. Sonia l’ha presa male e ha cercato di incontrare il bel Gonzales. I due si sono violentemente scontrati nel backstage. Alla fine di quello che doveva essere un chiarimento, Ivan ha lasciato da sola la corteggiatrice, con cui aveva appena fatto pacem durante la trasmissione. Le parole di Natalia hanno messo la ciliegina sulla torta. La giovane ed affascinante ragazza ha svelato il vero motivo per cui Ivan rimane nel programma. Alcune voci lo vogliono presente al Trono per avere una maggiore popolarità in Italia. Le luci dei riflettori lo affascinano per questo e non come dovrebbe essere per incontrare l’anima gemella.

Ivan Gonzales sta prendendo in giro tutti?

In seguito Natalia ha chiesto a Gonzales che dica finalmente la verità sul suo rapporto con Paola Caruso. I due hanno partecipato insieme a Supervivientes. Per chi non fosse a conoscenza, non sono in tanti però, si tratta de L’isola dei famosi spagnola. Paolo non ha avuto alcuna remora a dire che la Caruso era davvero presa da lui. Natalia si è finalmente convinta che non esiste un rapporto di coppia, o almeno non è esistito, quando Maria ha scavato sul passato del giovane. Il Tronista ha chiarito che con Paola Caruso non c’è stata alcuna relazione amorosa. A quanto sembra la scelta è però vicina e tutto lascia supporre che il bel Gonzales abbia ristretto le candidate a due in particolare: Sonia e Natalia, quale sarà la definitiva?

Andrea Cerioli tra Arianna e Federica

Andrea Cerioli dalle anticipazioni sul Trono Classico sta avendo qualche problema a Uomini e Donne. Il bel bolognese non riesce ad abbozzare la sua scelta. Durante le ultime registrazioni si è visto chiaramente la sua indecisione. Il giovane tronista ha manifestato più volte il dubbio tra Arianna e Federica, che lo stanno corteggiando entrambe. Cerioli però ha di nuovo baciato Arianna, che gioco sta facendo? Maria ha pensato che il giovanotto avesse voluto danzare con Arianna per fare arrabbiare Federica, ingelosendola. Infatti la corteggiatrice ha manifestato tutta la sua ira, contrariata.

In seguito ha affermato che niente di strano c’era sotto alla richiesta del ballo. Inoltre ha invitato ad uscire Federica per un’altra esterna. La prima con Arianna però è stata imprevedibile, c’è stato ancora un bacio tra i due, a tele camere spente, in auto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !