Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Galli è la scelta di Luigi Mastroianni?

La nuova corteggiatrice sembra aver rapito il tronista di Uomini e Donne, ma sono in molti a essere in disaccordo con lui, soprattutto dopo quello che è emerso

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 31839


Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Galli è la scelta di Luigi Mastroianni?

La nuova corteggiatrice sembra aver rapito il tronista di Uomini e Donne, ma sono in molti a essere in disaccordo con lui, soprattutto dopo quello che è emerso

Luigi Mastroianni ha avuto un percorso non facile a Uomini e Donne. Il ragazzo si è ritrovato a uscire con delle ragazze che non lo entusiasmavano più di tanto. A tal proposito, mentre è quasi in dirittura d’arrivo chiede alla redazione di conoscere nuove corteggiatrici. Tra queste viene colpito da Valentina Galli con la quale passa un’esterna di sette ore e che riesce subito a conquistare il siciliano. La giovane sembra piacergli molto, ma al pubblico non convince. Il motivo? Le ultime voci su di lei non la descriverebbero come la tipica ragazza santarellina che, invece, vuole apparire in un certo modo solo per farsi bella agli occhi del Mastroianni. Ma, giunti ormai agli sgoccioli del suo Trono, in molti si chiedono se deciderà di mettere da parte Giorgia Iarrera e Irene Capuano per scegliere lei.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni conosce Valentina Galli

Giunto quasi al termine del suo percorso a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni chiede alla redazione del programma di conoscere nuove ragazze perché non si sente coinvolto dalle sue corteggiatrici. Qui ha modo di conoscere Valentina Galli con la quale passa un’esterna di ben sette ore. Il ragazzo viene subito catturata dalla giovane, tant’è che chiede di passare la notte con lei ma in camere separate. Una richiesta che non viene accettata alla quale fa seguito una seconda esterna durante la quale Luigi tenta di baciarla, ma vanamente. Lui ne rimane deluso, ma poi apprezza e comprende i suoi motivi. Questi ultimi, però, verranno commentati in puntata dalle altre corteggiatrici che diranno la loro sul comportamento della nuova arrivata.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni riceve un due di picche?

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Galli non convince il pubblico e nemmeno le altre corteggiatrici

Valetina Galli sembra convincere solo Luigi Mastroianni che appare molto preso da lei. Irene Capuano, invece, non perde occasione per lanciare qualche frecciatina sulla ragazza. Oltre a temere di perdere il suo tronista, la corteggiatrice di Uomini e Donne pensa che sia giusto mettere in risalto alcuni lati di cui il siciliano non ha tenuto conto. Per lei è una “finta santarellina” e il pubblico sembra sostenere la tesi della Capuano. Infatti, la ragazza sembra non rispecchiare le caratteristiche della donna ideale di Luigi, ovvero: non molto social, poco propensa a stare sotto i riflettori e a mettersi in mostra. Soprattutto dopo un’agghiacciante verità che la riguarda.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni commette un errore e svela la sua scelta?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Valetina Galli avvistata in compagnia di Fabrizio Corona

Luigi Mastroianni come reagirà una volta che scoprirà questo particolare sulla nuova corteggiatrice di Uomini e Donne? Ancora non lo sappiamo, ma è certo che Valentina Galli sembra essere in contatto con il famoso paparazzo Fabrizio Corona, con il quale sarebbe stata pizzicata insieme durante una cena. Una notizia sconvolgente che di sicuro non potrà entusiasmare il tronista, a meno che non abbia cambiato idea nel corso degli ultimi giorni. Ovviamente, è ancora arduo affermarlo ma presto la nostra curiosità riceverà le tanto attese e fatidiche risposte.

LEGGI ANCHE — dopo l’eliminazione Sonia Puglisi attacca il tronista Luigi Mastroianni

Manca poco alla scelta di Luigi Mastroianni che dovrà chiarirsi le idee e dare ascolto al suo cuore. Di sicuro, il tronista di Uomini e Donne dovrà bilanciare le varie situazioni e capire chi è davvero la ragazza che fa per lui. Stando ai suoi prototipi di donna, di certo Valentina Galli sarebbe da escludere, ma come sappiamo le sorprese non finiscono mai.

Seguici su Instagram !