Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Galli sta mentendo a Luigi Mastroianni? Le indiscrezioni

Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, la corteggiatrice sembra avvalorare le ipotesi messe in circolazione

Aggiornato al: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4501

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Galli sta mentendo a Luigi Mastroianni? Le indiscrezioni

Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, la corteggiatrice sembra avvalorare le ipotesi messe in circolazione



Il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne sta subendo numerose sorprese. Le novità annunciate dalle anticipazioni relative alla registrazione di ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, sottolineano i dubbi nutriti dal tronista nei confronti di Valentina Galli. Dopo un inizio esplosivo, la corteggiatrice sembra essere sempre più distante dal siciliano, il quale pensa che sia stato preso in giro dalla modella. Infatti si vocifera che lei sia fidanzata, ma dopo poco tempo la corteggiatrice dimostra al ragazzo che in realtà non è così. Poi, una serie di circostanze portano i due ad allontanarsi, soprattutto la reazione di lei che sembra venir meno a delle manifestazioni d’affetto. Il deejay ritorna tra le braccia di Irene Capuano, i due si riappacificano e questo non sembra piacere alla Galli che rimane seduta con sguardo indispettito. Nel frattempo, il Mastroianni annuncia la sua scelta, ma gli indizi sembrano portare verso un’unica ragazza.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Galli è fidanzata?


Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, a Luigi Mastroianni giungono delle voci relative a una possibile presenza di un fidanzato per Valentina Galli. Il tronista decide di prendere le distanze dalla corteggiatrice, non portandola nemmeno in esterna. Ma a questo punto la modella cerca di fare il possibile per dimostrargli il contrario. Infatti spiega la situazione al siciliano, il quale a sua volta parla anche con il ragazzo chiamato in questione in questa vicenda. Il deejay apprezza, ma non appare estremamente convinto del fatto che Valentina sia del tutto sincera.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni perde una corteggiatrice poco prima della scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Galli rifiuta il bacio di Luigi Mastroianni

Durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, notiamo che le cose tra Luigi Mastroianni e Valentina Galli si complicano a dismisura. Pur avendo passato un’esterna insieme, la modella si rifiuta nuovamente di baciare il tronista. Il motivo? Il ragazzo ha subito associato tale comportamento alla presenza di un uomo nella sua vita e, dunque, la sua presenza in studio potrebbe essere associata al fatto che sia solo interessata a farsi pubblicità. Perciò, Luigi decide di staccarsi un po’ da lei, in particolar modo perché la modella non sembra rispecchiare il prototipo di ragazza che il tronista cerca. Perché diciamo questo? Perché la ragazza ha messo in evidenza il fatto di amare mettersi in mostra attraverso delle diapositive piccanti che hanno fatto balzare dalla sedia rossa il giovane. Ma sarà bastato solo questo a Luigi o ha già capito a chi sono rivolti i suoi sentimenti?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni in crisi dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta!

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si riappacificano, ma Valentina Galli non sembra prenderla bene

Evidentemente Luigi Mastroianni ha fatto chiarezza nel suo cuore e ha capito verso quale ragazza prova dei sentimenti forti. Infatti, proprio nella giornata di ieri ha annunciato d’essere pronto a fare la sua scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano anche che il tronista pare si sia riappacificato con Irene Capuano, ma in questo quadro generale Valentina Galli pare non avere voce in capitolo. O meglio, quest’ultima non si è mostrata felice di vedere le immagini del loro chiarimento, ma le sue reazioni “misurate” sembrano solo accrescere i dubbi del deejay siciliano.

LEGGI ANCHE — le indiscrezioni sulla scelta di Luigi Mastroianni

Ora è tempo di villa a Uomini e Donne per poi passare alla scelta. Luigi Mastroianni ha finalmente annunciato di essere pronto a dichiararsi e tra Valentina Galli e Irene Capuano sembra preferire proprio quest’ultima corteggiatrice. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.


Seguici su Instagram !