Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Dopo aver scoperto che il suo ex Stefano Torrese sta con la nemica Noel Formica, Pamela Barretta ha dato di matto

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1983

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Dopo aver scoperto che il suo ex Stefano Torrese sta con la nemica Noel Formica, Pamela Barretta ha dato di matto



L’inedito trio formato da Pamela Barretta, Stefano Torrese e Noel Formica ha dato spettacolo nel corso della prima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, che è stata registrata venerdì 30 agosto 2019 e che – tanto per cambiare – ha visto una lite feroce che da un momento all’altro avrebbe potuto trasformarsi in rissa. Protagonista la bella Pamela, che quando ha visto la rivale Noel entrare in coppia con il suo ex Stefano (i due si sono detti fidanzati) ha dato letteralmente di matto.

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata tra Pamela Barretta e l’ex Stefano Torrese


Ebbene sì, con grande sorpresa del pubblico di Uomini e Donne, la prima coppia ospite della registrazione del trono over di Uomini e Donne 2019/2020 è stata quella formata da Noel Formica e Stefano Torrese, che a quanto pare stanno insieme. Ovviamente la ex di lui, Pamela Barretta, ha reagito malissimo nel vederli, accusando lui di averla insultata e vessata verbalmente, nonché ripetutamente tradita quando stavano insieme. Addirittura Pamela sosteneva che Stefano già vedesse Noel quando stava con lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30 agosto 2019: liti e foto shock, Tina sconvolta

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Stefano e Noel nel mirino

Le due donne se ne sono dette di tutti i colori: sono volati insulti e accuse pesantissime, e neanche Stefano è stato risparmiato. Anzi, Pamela lo ha definito violento e prevaricatore, oltre che avvezzo al tradimento. A pochi giorni dalla registrazione, la Barretta è tornata su Instagram per giustificarsi in un certo senso dei suoi modi irruenti e gridare ancora una volta la sua verità. “Fiera di essere vera, autentica, anche se a volte do di ‘matto’ questa sono! Sì, di ‘matto’ perché non sopporto la falsità che per mesi e mesi è regnata sovrana!” ha esordito la donna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, news trono over: tra Stefano Torrese e Noel Formica è nato l’amore

Anticipazioni Uomini e Donne, la Barretta si sfoga su Instagram

“La dignità non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa. Non sapendo che nella vita amore e dignità vanno di pari passo” ha concluso Pamela Barretta. Non ha fatto i nomi, ma il riferimento a Stefano Torrese e Noel Formica è chiarissimo. Come reagiranno questi ultimi? Risponderanno a mezzo social ribadendo la purezza del loro amore?

LEGGI ANCHE — Ida Platano e il suo look… discutibile!

O magari li rivedremo nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne, col rischio che stavolta davvero esploda la rissa?!


Seguici su Instagram !