Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lorenzo-Sara a luci rosse: spuntano le immagini censurate

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella sono stati protagonisti di un'esterna bollente in parte tagliata dagli autori

Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 11918


Uomini e Donne, Lorenzo-Sara a luci rosse: spuntano le immagini censurate

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella sono stati protagonisti di un'esterna bollente in parte tagliata dagli autori



L’esterna bollente tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella andata in onda il 5 marzo 2018 su Canale 5 sta facendo discutere moltissimo i tanti telespettatori del trono classico di Uomini e Donne. Molti sono rimasti senza parole per quanto successo tra la tronista e quello che attualmente sembra il suo corteggiatore preferito. In tanti, sui social, hanno criticato la mise di Sara ma anche la sfrontatezza di Lorenzo, e stando agli ultimi rumors, sembra che una parte dell’esterna sia stata addirittura censurata.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella: esterna a luci rosse

Quando Sara Affi Fella si è recata in esterna con un vestito lungo e scollatissimo, il corteggiatore Lorenzo Riccardi è subito avvampato e ha detto alla tronista di non riuscire a guardarla in faccia. I commenti sul web si sono sprecati! “Lorenzo eroe moderno che fa di tutto per non fissarle il décolleté, bravo per una volta”, ha scritto una ragazza su Instagram. E ancora, un fan di Nilufar Addati, rivale di Sara, ha scritto sulla pagine Facebook del programma: “Il segreto è esci le minne e lui avrà paura di perderti”.

Uomini e Donne, il vestito della discordia

“Una scollatura è riuscita a far tacere Lorenzo” esclama ironicamente un’altra utente, mentre un ragazzo fa notare “Gli è scattato l’ormone dopo aver visto le bocce”. Tuttavia non poche sono state le critiche nei confronti di Sara Affi Fella, che secondo gran parte del pubblico si è presentata vestita in maniera troppo sexy, esagerando. Qualcuno addirittura ha visto delle somiglianze tra l l’esterna dei due e la scena di un film a luci rosse. Un’affermazione forte, senza dubbio, ma – pare – non lontana dalla verità.

Uomini e Donne, spuntano le immagini censurate

Sì, perché nelle ultime ore sul web si è diffusa la notizia secondo cui parte dell’esterna sarebbe stata censurata a causa di immagini troppo spinte per l’orario, come quelle in cui Lorenzo Riccardi baciava la tronista sul collo o insisteva con delle carezze su tutto il suo corpo. Sarà vero? Di certo nel bacio la tronista era un po’ frenata, ma questo probabilmente è dovuto al fatto che aveva paura di provocare le reazioni arrabbiate degli altri corteggiatori (cosa che in effetti è successa, visto che Luigi è sbottato e si è eliminato), non credete?




CATEGORIE Uomini e Donne