Uomini e Donne, Beatrice e Ludovica litigano?!

I loro rapporti non sono mai stati idilliaci, ma questa volta sembra che le due sorelle siano ai ferri corti

Uomini e Donne

di 279 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Beatrice e Ludovica litigano?!

Torna a far discutere il complesso rapporto tra due sorelle, entrambe, in edizioni diverse, grandi protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Beatrice Valli, che nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore della vita nel tronista Marco Fantini, da cui ha appena avuto la figlia Bianca, e di Ludovica Valli, che pur avendo scelto il suo preferito Fabio Ferrara e pur avendo ricevuto da lui un sì, ha vissuto con lui una storia breve e tormentata, e oggi a quanto pare è di nuovo single.

Uomini e Donne, Beatrice e Ludovica Valli hanno litigato?

A far discutere, il fatto che Beatrice e Ludovica Valli abbiano pochissimi contatti sui social e invece la più piccola, Ludovica, sarebbe legatissima all’altra sorella, Eleonora. Di recente il distacco tra le due ex protagoniste del trono classico di Uomini e Donne si è fatto talmente abissale da far parlare di una furiosa litigata tra le due, confermata tra l’altro da una serie di indizi.

Ludovica, infatti, non va mai a Milano a trovare la nipotina Bianca, e anche quando si trova nel capoluogo lombardo per lavoro (lei abita a Roma), non pubblica mai foto che dimostrino come sia passata a trovare la sorella e il compagno Marco Fantini , che abitano appunto a Milano. Insomma, i rapporti tra le due sorelle sono più che mai inesistenti, e a far discutere ci si mette anche una foto sempre di Ludovica.

Uomini e Donne, le parole di Ludovica

Di recente, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto che la vede intenta a baciare il pancione della sorella Eleonora (in attesa di una bambina). Tra i tanti commenti di auguri delle follower, non sono mancati anche quelli polemici, nei quali si faceva espressamente riferimento a Beatrice.“ Bellissima, ma quando Beatrice aspettava Bianca non te la sei proprio filata” scrive una fan.

“Si faceva la foto con la sua pancia lei da sola o con il suo uomo … ma su altri profili” ha risposto Ludovica, decisamente polemica. “Ognuno ha le proprie idee e pensieri di vita! Finitela di giudicare o parlare soprattutto di rapporti così delicati. Entrambe sono la mia vita […] ma si hanno pensieri e idee diverse … massimo rispetto su qualsiasi loro decisione”.

Insomma, Ludovica Valli smentisce la presunta lite, ma non tutti sono d’accordo.