Uomini e Donne

Uomini e Donne, Calabrese shock: “Andrea tradiva Giulia con una ex tronista”

L'ex gieffino Alessandro Calabrese ha svelato che mentre Giulia era al GF Vip, Andrea la tradiva con una ex tronista

Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13868


Uomini e Donne, Calabrese shock: “Andrea tradiva Giulia con una ex tronista”

L'ex gieffino Alessandro Calabrese ha svelato che mentre Giulia era al GF Vip, Andrea la tradiva con una ex tronista

La notizia è davvero di quelle destinate a fare il giro del web, come infatti sta succedendo. Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini ha infatti pubblicato su Instagram alcune Story a dir poco scioccanti, nella quali afferma senza peli sulla lingua che, mentre Giulia De Lellis era chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante andava a letto con un’amica di lei, per giunta una ex tronista…. E il web da tutti questi indizi ha pochi dubbi: secondo tutti, la tronista in questione sarebbe Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne, le rivelazioni shock di Alessandro Calabrese

Ecco le parole pronunciate da Alessandro Calabrese che certamente sono destinate a conseguenze molto pesanti da parte dei diretti interessati. “Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un ca**o, specialmente una che fa tutta la fi*a, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina, è andata a casa del fidanzato” ha esordito il protagonista del Grande Fratello.

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: “Andrea tradiva Giulia anche con una ex tronista”

Ma il ragazzo non si è fermato qui, e ha proseguito insultando la tronista in questione (di cui ha svelato che non ha più soldi) e ammettendo di essersi ricreduto sul conto di Giulia De Lellis: “Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si sco*a il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social ‘amica ti sto vicino‘, falsa, ‘a figlia di migno**a”.

Uomini e Donne, sembrano non esserci dubbi sull’identità della tronista in questione

Inutile dire che le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Lidia Vella hanno scatenato un vero e proprio polverone sui social, dove i commenti si sprecano e un po’ tutti sono convinti che la tronista in questione sia Sonia Lorenzini, che Alessandro per un periodo ha corteggiato proprio a Uomini e Donne. Non a caso, Giulia tempo fa rispondendo a delle domande aveva dichiarato di non essere più in contatto con Sonia perché si era comportata molto male con lei, e la Lorenzini non aveva replicato in alcun modo.

Cosa ne pensate, amici lettori? Giulia, Sonia o Andrea replicheranno in qualche modo?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Uomini e Donne