Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1869

Claudio Sona e Mario Serpa tornano insieme a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia annuncia il ritorno in studio dei due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa tornano insieme a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia annuncia il ritorno in studio dei due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne


Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne presto torneranno in studio Claudio SonaMario Serpa per la prima volta dopo la loro separazione. I due ormai non formano più una coppia e sono stati loro stessi, attraverso i rispettivi account social, a rivelare ai loro fan di essersi lasciati. Il pubblico che segue il talk show avrebbe voluto vederli insieme ancora per molto tempo, eppure pare che il carattere di Mario non abbia soddisfatto le esigenze dell’ex tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia e il ritorno di Claudio e Mario

Claudio e Mario torneranno a Uomini e Donne. Ancora non si sa quando, ma l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono pronti a raccontare insieme cos’è accaduto tra loro. I telespettatori hanno bisogno di rivederli insieme, in un confronto faccia a faccia. Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di ospitare l’ex coppia del trono gay, al fine di dare le dovute spiegazione all’esigente pubblico di Canale 5.

E’ stata Raffaella Mennoia a dare la notizia. Attraverso il suo account di Facebook, la redattrice di Uomini e Donne ha comunicato ai telespettatori la data ufficiale della puntata speciale del trono classico. Ma non solo: la Mennoia è stata costretta anche a rispondere alle molteplici domande dei telespettatori, che chiedono a gran voce il confronto tra i due. La Mennoia ha poi assicurato che: “Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme”.


Gossip Uomini e Donne: le confessioni di Claudio che non piacciono

Mentre i telespettatori attendono con ansia il confronto tra i due protagonisti del trono gay negli studi Elios, sia Mario che Claudio sono tornati in televisione a spiegare le cause che li avrebbero allontanati in breve tempo. Il primo a sottoporsi all’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo è stato Claudio Sona.

L’ex tronista avrebbe raccontato fatti troppo privati della sua relazione con Mario. Infatti, il giovane veronese ha parlato di incompatibilità, non solo nelle cose più semplici, ma anche nell’intimità. La maggior parte del pubblico non ha certamente apprezzato tali dichiarazioni da parte di Claudio Sona.

Uomini e Donne news: Mario Serpa deluso a Verissimo

Oltre Sona, come vi abbiamo già indicato, anche Mario ha deciso di farsi intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo. Proprio sabato 8 aprile 2017 i telespettatori hanno visto l’ex corteggiatore raccontare cos’è realmente accaduto tra loro. Ovviamente, Serpa si è mostrato infastidito di fronte alle affermazioni dell’ormai ex compagno.

Mario, inoltre, ha dichiarato di essere anche lui, come Claudio, una persona molto ottiminista. Ma non solo: per quanto riguarda l’intimità l’ex corteggiatore ha fatto sapere al pubblico di Canale 5 di non aver notato alcun problema sotto questo punto di vista. Serpa sembra essere molto deluso, tanto che ha confessato di averci ormai messo una pietra sopra. Ma nonostante ciò, Mario avrebbe investito molto nella relazione con Claudio.

La vita per entrambi i protagonisti del trono gay continua e sono ancora entrambi alla ricerca dell’amore e pronti a tutti pur di trovare la persona giusta. Ora, però, non ci resta che attendere il confronto a Uomini e Donne dove per la prima volta si sono incontrati.

CATEGORIE Uomini e Donne