Uomini e Donne ultime news: Claudio Sona ancora nei guai

L’ex tronista di Uomini e Donne è finito nella polemica per un gesto discutibile nei confronti di Mario Serpa

Uomini e Donne

di 215 visualizzazioni 0

Uomini e Donne ultime news: Claudio Sona ancora nei guai

Gravi accuse per Claudio Sona arrivano direttamente dai fan di Uomini e Donne, che lo hanno riportato al centro del gossip per via di un gesto molto discutibile da parte del primo tronista gay della storia del talk show. Il ragazzo veronese, infatti, ha smesso di seguire su Instagram il suo ex compagno Mario Serpa, scatenando la rabbia dei suoi stessi fan. Quest’ultimi, non a caso, hanno usato paroe molto negative per il tronista, facendo riferimento ancora una volta alla storia con Juan Fran Sierra. Alle tante accuse, Claudio ha provato a chiarire la situazione.

 

Da circa quattro mesi non si fa altro che parlare di Claudio Sona, il quale sembrerebbe non avere più pace. Dopo la bufera scatenatasi con Juan Fran Sierra, che aveva dichiarato di essere ancora fidanzato con Claudio mentre quest’ultimo era sul trono di Uomini e Donne, negli ultimi giorni è arrivata un’altra tegola per l’ex tronista. L’ex fidanzato di Mario Serpa ha dovuto affrontare pure i suoi stessi followers, che hanno mostrato come Sona abbia smesso di seguire su Instagram proprio il corteggiatore che ha scelto alla fine del suo percorso nel trono gay. Un gesto piuttosto strano, visto che Claudio ha sempre sostenuto che la sua storia con Mario era vera e che quello che diceva Juan Fran era falso. In virtù di ciò, i commenti si sono fatti molto pesanti, tanto che l’ex tronista ha provato a difenderti con le unghia e con i denti.

A seguito della accuse dei suoi stessi fan, Claudio Sona si è difeso spiegando che il suo profilo Instagram era stato preso di mira da un hacker. Il fatto, tuttavia, ha suscitando altre perplessità tra i followers. Così, dopo un po’, il tronista ha fatto dietrofront dichiarando: “Non è stato un hacker. Mi hanno spiegato che se io blocco una persona che mi segue e subito dopo rimetto il ‘segui’, questa persona non mi segue più e perdo anche tutti i suoi like, quindi non c’entra l’hacker”.  La spiegazione del ragazzo, tuttavia, è apparsa come una vera e propria scusa, che tra l’altro nessuno ha capito. In ogni caso, molti fan gli hanno fatto presente che anche se avesse deciso di non seguire più Mario Serpa, l’ex corteggiatore non si sarebbe mica strappato i capelli, poichè qualche settimana fa ha dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con lui. E voi cosa ne pensate?