Uomini e Donne, colpo di testa per Francesco Monte: fan sotto shock

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago all'Isola dei Famosi 2018 fa nuovamente parlare di sé

Uomini e Donne

di 19592 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, colpo di testa per Francesco Monte: fan sotto shock

Da ormai quasi un anno a questa parte, Francesco Monte è costantemente al centro del gossip per via delle sue disavventure e anche per i colpi di testa. Prima è stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da quasi cinque anni, poi ha visto sfumare l’avventura all’Isola dei Famosi 2018 a causa dell’ormai celebre canna-gate. Chiaramente provato da tutto ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dare un taglio netto al passato con un vero e proprio… colpo di testa!

Uomini e Donne, ennesimo colpo di testa per Francesco Monte

Eh sì, perché negli ultimi giorni – come si evince da InstagramFrancesco Monte ha scioccato i numerosi fan decidendo di cambiare nuovamente look. Dopo aver portato i capelli lungi e poi di colore verde, ora ha scelto un taglio cortissimo e color platino (in molti lo hanno paragonato al cantante di Amici 17, Biondo). Inutile dire che è sempre bellissimo, ma cosa si nasconde dietro questi cambi frequenti e radicali? Per molti, Monte non ha mai superato la perdita della mamma, anche se grazie a Maria De Filippi è riuscito pian piano a tornare a vivere

Uomini e Donne, il dolore mai superato per la perdita della mamma

“Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore” aveva dichiarato infatti Francesco Monte in una recente intervista. “Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia madre. […] L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono un po’ allontanato dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato”.

Uomini e Donne, il racconto commovente fatto da Maurizio Costanzo

L’ex tronista di Uomini e Donne, insomma, ha ammesso di sentire ancora moltissimo la mancanza della madre. “Non riesco a quantificarlo. È un vuoto che porto dentro” ha raccontato un paio di mesi fa da Maurizio Costanzo, svelando come la De Filippi fosse riuscita anche a fargli trovare l’amore: lei era Teresanna Pugliese, con la quale però Monte è stato solo qualche mese, visto che l’avrebbe tradita per poi fidanzarsi con Cecilia RodriguezOra che è nuovamente single, Francesco appare un po’ smarrito e forse cerca di ritrovare se stesso proprio attraverso i molti cambi di vita, di look e di fidanzata.

Noi gli auguriamo di trovare presto la felicità, a prescindere dal look che deciderà di sfoggiare!