Uomini e Donne news, la decisione inaspettata di Maria De Filippi

Per Natale la conduttrice di Canale 5 ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i suoi fan, ecco i dettagli

Uomini e Donne

di 606 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, la decisione inaspettata di Maria De Filippi

Nessuno se lo aspettava (anche se obiettivamente molti fan lo speravano) e invece alla fine è successo e Maria De Filippi ha preso una decisione quasi storica, che ha fatto felici migliaia di telespettatori dei suoi programmi, in primis del trono over e del trono classico di Uomini e Donne. Quando la notizia si è diffusa, infatti, sui social sono stati moltissimi i commenti entusiasti e i ringraziamenti a quella che ormai tutti definiscono la queen di Mediaset, regina indiscussa degli ascolti e del cuore dei pubblico.

Uomini e Donne, la decisione di Maria De Filippi

Ma cos’ha fatto Maria De Filippi di così clamoroso e fuori dagli schemi? È presto detto: la brava conduttrice ha deciso di prolungare di una settimana la messa in onda di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, e questo contrariamente a quanto accadeva gli scorsi anni, quando il programma andava in ferie sempre una settimana prima di tutti gli altri programmi di Canale 5.

Se infatti Pomeriggio 5 e Mattino 5 – gli altri programmi giornalieri di Canale 5 che come Uomini e Donne vanno in onda tutte le settimane dal lunedì al venerdì – sospenderanno la programmazione venerdì 15 dicembre, il programma di Maria De Filippi al contrario andrà in onda per un’altra settimana e si fermerà soltanto venerdì 22 dicembre, pochi giorni prima del Natale.

Uomini e Donne in onda fino a Natale

Del resto la “mission” principale di Uomini e Donne, per Maria, è divertire, ed è stata lei stessa a dichiararlo in maniera molto chiara nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a un noto settimanale che si occupa di gossip e tv, dunque anche di tutti gli amatissimi programmi condotti e prodotti dalla moglie di Maurizio Costanzo, che negli anni ha costruito un vero e proprio impero mediatico.

“Non credo che la tv debba essere pedagogica, dare modelli di comportamento” aveva detto la De Filippi nell’intervista. “Uomini e Donne io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”. E dunque quale modo migliore di far divertire il suo pubblico fino a Natale, se non quello di posticipare la pausa delle festività?!

Noi siamo d’accordissimo con questa decisione, e voi?