Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda le scelte dei tronisti

Il trono classico sta entrando nella sua fase clou e presto i tronisti faranno la loro attesissima scelta.

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12753

Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda le scelte dei tronisti

Il trono classico sta entrando nella sua fase clou e presto i tronisti faranno la loro attesissima scelta.



Il trono classico di Uomini e Donne sta entrando nel suo vivo con i tronisti che hanno iniziato a confessare le loro preferenze. La messa in onda delle scelte, in attesa delle feste natalizie che vedrà il talk show interrompersi, è quello che si chiedono i telespettatori. Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe in mente un modo del tutto innovativo per il momento delle scelte. Si parla, infatti, di una serie di puntate in prima serata dove verranno mostrare le scelte dei tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni: le scelte dei tronisti in prima serata?


Con le feste natalizie dietro all’angolo, il trono classico di Uomini e Donne andrà in pausa e lascerà spazio ad altri programmi. Il suo ritorno è fissato direttamente a gennaio dove Maria De Filippi potrebbe fare un annuncio molto importante in vista delle scelte dei tronisti. Non a caso, si è parlato tanto in queste settimane della possibilità di vedere il talk show in prima serata su canale 5 e pare proprio che la conduttrice sia intenzionata a realizzare questo nuovo progetto. I tronisti, dunque, potrebbero terminare il loro percorso nel programma in una versione del tutto innovativa. Un appuntamento serale che andrebbe a rendere ancora più speciale un momento così importante per la trasmissione.

Uomini e Donne news: a febbraio le scelte dei tronisti

Stando ai rumors emersi sul web, il progetto di Maria De Filippi potrebbe realizzarsi a febbraio 2019. In virtù di ciò, si pensa che i tronisti possano fare la loro scelta finale proprio nel mese in questione. Uomini e Donne in serale, tuttavia, andrebbe a subire alcuni cambiamenti rispetto alla versione tradizionale che va in onda di pomeriggio. Innanzitutto sarebbe un vero e proprio spettacolo nello spettacolo in quanto potrebbero essere presenti ospiti come cantanti e attori. Ma non solo, la De Filippi potrebbe dare più spazio alle esterne e ai pensieri dei tronisti. Insomma, una versione stile Temptation Island che sta già incuriosendo i telespettatori.

Contenti di queste novità per Uomini e Donne?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Uomini e Donne