Uomini e Donne, flirt in corso tra Soleil e Enzo Iacchetti? La versione della Sorge

Da un po' di tempo Marco Cartasegna e Soleil Sorge non si vedono assieme e spuntano strane voci su di lei

Uomini e Donne

di 4970 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, flirt in corso tra Soleil e Enzo Iacchetti? La versione della Sorge

Negli ultimi tempi le voci sulla coppia Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono moltiplicate. Prima qualcuno sosteneva che l’ex fidanzata di Luca Onestini e il bel modello milanese si fossero lasciati (cosa immediatamente smentita dalla stessa Soleil), poi si è parlato (anche in questo caso senza cognizione di causa) di una gravidanza della ex corteggiatrice; ma la voce più strana circola da qualche ora a questa parte e vorrebbe la Sorge coinvolta in una sorta di flirt clandestino con il presentatore Enzo Iacchetti!

Uomini e Donne, la bufala riguardante la gravidanza di Soleil Sorge

Si tratta come potete immaginare di una bufala, né più né meno come la voce che voleva Soleil Sorge incinta. Molti fans, infatti, si erano lasciati ingannare dalle strane “voglie” che lamentava lei su Instagram e dal pancino leggermente lievitato della modella italo americana. Tuttavia la risposta definita l’ha data Soleil, la quale a chi le chiedeva delucidazioni su questo gossip, ha risposto sempre su Instagram: “Da una vita ho le voglie. Non oso immaginare quando lo sarò (incinta, ndr)”, lasciando così intendere di non esserlo.

Uomini e Donne, il presunti flirt in corso tra l’ex corteggiatrice e Enzo Iacchetti

Per quanto riguarda la voci circa il presunto flirt clandestino con il presentatore Enzo Iacchetti, Soleil ha smentito coinvolgendo anche il fidanzato Marco Cartasegna, con cui la storia prosegue a gonfie vele. “In questi giorni stanno circolando un po’ di voci, giusto un pochino…” ha esordito infatti la ex corteggiatrice in un’Instagram Stories registrata mentre si trova in viaggio in auto con accanto il fidanzato. La coppia sta infatti trascorrendo le vacanze in Sardegna.

Uomini e Donne, la replica di Soleil e del fidanzato Marco Cartasegna

La Sorge ha subito affrontato la questione della presunta liaison con il conduttore di Striscia la Notizia“E ci tenevo appunto a darvi la notizia io stessa: ebbene ragazzi, non sono fidanzata con Enzo Iacchetti e non sono neanche incinta”. E Marco Cartasegna rincara, ironicamente: “No, il figlio è di Enzo Iacchetti”. Per concludere, l’ex fidanzata di Luca Onestini ribatte con voce decisa: “Ovviamente anche questa era una fake news. Assolutamente fake news. Detto questo ragazzi quando leggete articoli, controllate che le fonti siano più ufficiali”.

Cosa ne pensate di tutte queste voci, amici lettori? Da chi saranno state messe in giro?