Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte: “Maria De Filippi mi ha salvato”

L'ex tronista afferma di dover tutto alla conduttrice che l'ha scoperto e lo aiutato a non cadere nel baratro

Aggiornato al: 03 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 26226


Uomini e Donne, Francesco Monte: “Maria De Filippi mi ha salvato”

L'ex tronista afferma di dover tutto alla conduttrice che l'ha scoperto e lo aiutato a non cadere nel baratro

Le ultime notizie lasciano tutti senza parole e riguardano la conduttrice di Uomini e Donne. Si, perchè a quanto pare Maria De Filippi ha letteralmente evitato tantissima sofferenza ad un personaggio che ormai è diventato famosissimo, anche grazie a lei. Stiamo parlando di Francesco Monte, che di recente ha partecipato assieme al papà Angelo alla prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Durante l’ospitata si è parlato del lutto e della  perdita di persone care. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della madre, scomparsa qualche anno fa, quando Monte partecipava alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’amore; e proprio la bionda conduttrice sarebbe stata determinante nell’aiutare il ragazzo a riprendere in mano la sua vita.

Uomini e Donne, Francesco Monte parla della perdita della madre

“Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore” ha dichiarato Francesco Monte, visibilmente commosso. “Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia madre. […] L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono un po’ allontanato dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato”.

Uomini e Donne, l’ex tronista: “Maria mi ha salvato”

“E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ammesso di sentire ancora tanto la mancanza della madre. “Non riesco a quantificarlo. È un vuoto che porto dentro” ha detto a Maurizio Costanzo, raccontando di come la De Filippi fosse riuscita anche a fargli trovare l’amore: lei era Teresanna Pugliese, con la quale però Monte è stato solo qualche mese, visto che l’avrebbe tradita per poi fidanzarsi con Cecilia Rodriguez.

Uomini e Donne, il mancato confronto con la Henger

L’ex naufrago, insomma, da Costanzo ha tirato le somme della sua vita senza tuttavia parlare mai né della famosa ex fidanzata. Non ha accennato nemmeno il cosiddetto canna-gate, nonostante le foto che circolano sul web e che lo vedono posare sorridente accanto alla sua principale accusatrice, Eva Henger. E chissà se prima o poi ci sarà un confronto televisivo tra i due oppure se la cosa scemerà progressivamente per lasciare spazio a nuovi reality show (per esempio il Grande Fratello) e dunque a nuovi scandali!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Uomini e Donne