Uomini e Donne, Gemma implora Giorgio: “Un ultimo bacio, ti prego… posso morire!”

Sono davvero imbarazzanti i fuori onda del ballo di Giorgio Manetti e Gemma Galgani andati in onda durante l'ultima puntata

Uomini e Donne

di 1016 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Gemma implora Giorgio: “Un ultimo bacio, ti prego… posso morire!”

Quando il pubblico del trono over pensa di aver già sentito tutto il possibile, ecco che Gemma Galgani sorprende tutti con qualcosa di ancora più sconvolgente. Dopo aver dichiarato come nulla fosse di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato Giorgio Manetti, ed essere stata elegantemente rifiutata da quest’ultimo, che le ha sempre fatto capire come la loro storia fosse definitivamente finita, ecco che la dama di Torino ha letteralmente implorato l’uomo durante un imbarazzantissimo ballo.

Uomini e Donne, Gemma implora Giorgio per avere un bacio

Tutto è successo nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, quando Maria De Filippi, ottenuto il consenso dei diretti interessati, ha mandato in onda l’audio dell’ultimo ballo a centro studio tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, facendo dunque sentire le imbarazzantissime suppliche della bionda dama di Torino, che chiede un bacio:

“Solo per Natale un bacio, ti prego per Natale. Adesso me lo devi un bacio” dice Gemma distintamente, che dalla voce sembra quasi sul punto di piangere. “Però non hai il coraggio, non hai il coraggio di darmelo Giorgio. Solo uno, e poi basta, poi posso anche morire. Non sulla guancia, sulla bocca, solo uno e poi davvero basta. Perché sei così difficile? Me lo devi davvero l’ultimo bacio.

Uomini e Donne, il pubblico protesta scandalizzato

Com’era facilmente prevedibile, l’audio in questione ha scatenato un vero e proprio putiferio tra i telespettatori che commentano sui social. La gente, infatti, si divide tra chi critica fortemente Maria De Filippi per aver mandato in onda un audio così imbarazzante, e chi invece trova che Gemma Galgani stia perdendo completamente la sua dignità, e qualcuno debba fermarla.

Inutile dire che la bionda dama di Torino invece non la pensa affatto così, e anzi, sia in studio che sui social (dove tra l’altro è molto attiva, dal momento che ha un suo profilo sia su Instagram che su Facebook) rivendica con forza il suo diritto a fare di tutto per amore. Amore per il Manetti, ovviamente, anche se il brizzolato cavaliere fiorentino di lei non vuole saperne più nulla.

Come andrà a finire questa storia?