Uomini e Donne news: Ginevra Pisani parla di Sonia Lorenzini, Martina Luchena pronta per l’amore

Martina Luchena spera di trovare la sua dolce metà , Ginevra Pisani parla di Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo

Uomini e Donne

di 209 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Ginevra Pisani parla di Sonia Lorenzini, Martina Luchena pronta per l’amore

Le ultime news riguardo a Uomini e Donne ci portano a parlare di Ginevra Pisani, la giovane si è raccontata nel corso di un’intervista al portale Il vicolo delle news. Qui ha raccontato quale sia il suo attuale rapporto con l’ex rivale in amore, Sonia Lorenzini ed in particolare si è espressa anche sulla gelosia di Claudio D’Angelo, che pare essere molto attento alla sua dolce metà. Intanto Martina Luchena non perde le speranze e si dice pronta a cercare ancora l’amore perché non è mai detta l’ultima parola…

Uomini e Donne news: Martina Luchena non si arrende

Martina Luchena non perde la speranza, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è la nuova tronista, ma non per questo smette di sperare nell’amore. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi infatti pare determinata a trovare la persona giusta, anche se la cosa dovesse essere impegnativa.

Martina Luchena ha infatti scritto un post Instagram in cui si dice pronta a continuare la sua ricerca con una frase emblematica: “Non ti arrendere mai. Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta“. I fan le augurano di trovare presto l’amore e sono in molti già i pretendenti della bella single.

Uomini e Donne news: Ginevra Pisani parla della scelta di Sonia Lorenzini

Nel corso di un’intervista a Il vicolo delle news, Ginevra Pisani ha voluto parlare della scelta improvvisa di Sonia Lorenzini sostenendo quanto, a suo dire, sia stato inopportuno il fatto che l’ex rivale la nominasse nel corso del programma per potersi scagionare da determinate accuse.

Secondo Ginevra Pisani, Sonia non sarebbe stata corretta nei suoi confronti, ma per quanto la riguarda la rivalità con l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è finita nel momento stesso in cui Claudio ha scelto Ginevra, poiché la ragazza dice di non vedere motivo per il quale considerare ancora Sonia nella sua vita.

Uomini e Donne news: Ginevra Pisani e la gelosia di Claudio D.

Ginevra Pisani ha anche confessato che Claudio D’Angelo è un uomo geloso: “Ebbene sì, Claudio è un fidanzato geloso, io non credevo che potesse esserlo, forse perché non lo conoscevo sotto questo punto di vista, in realtà credo che dipenda dal fatto che è sempre stato corteggiato, sia nel programma Temptation Island sebbene lì fosse un tentatore, sia da tronista a Uomini e Donne“.

Ginevra invece sostiene di essere poco gelosa nei confronti di Claudio D’Angelo, il motivo? Lui la fa sentire tranquilla, quindi la ragazza dice di non avere ragioni per dubitare del suo grande amore, i due ormai convivono felici e anche se a volte bisticciano si dicono completamente innamorati.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le gossip news di Uomini e Donne non perderti le prossime novità.