Uomini e Donne, Giordano e Nilufar impauriti: il gesto shock di una fan

La ragazza pubblica sui social la foto di un tatuaggio davvero molto imbarazzante... Ecco perché!

Uomini e Donne

di 12859 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Giordano e Nilufar impauriti: il gesto shock di una fan

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono amatissimi dai fan, soprattutto donne, che sin dall’inizio hanno preso a cuore la causa del bel corteggiatore abruzzese e che, una volta che la tronista l’ha scelto, sono diventate fan anche di lei. Tuttavia a volte i “fan” sfociano appunto nel fanatismo, ovvero in un eccesso di stima che diventa ossessione e che può spaventare i diretti interessati, come accaduto in questo caso… Sì, perché una fan della coppia ha fatto un gesto a dir poco estremo: si è tatuata la scelta di Nilufar!

Uomini e Donne, il gesto shock di una fan di Giordano e Nilufar

Nonostante lo scandalo da cui sono stati letteralmente travolti (in primis lei, ma di conseguenza anche lui), Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono indiscutibilmente la coppia del momento. La loro fama ha eclissato perfino quella dei colleghi Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, come dimostrano anche i follower su Instagram e il numero impressionante di fan page dedicate alla coppia. E proprio per questo motivo, non mancano i veri e propri fanatici ossessionati da loro.

Uomini e Donne, il tatuaggio con i nomi e la scelta

Del resto, non potremmo che definire ossessionata la fan che ha compiuto un gesto shock che pare abbia impaurito anche la coppia formatasi nello studio di Maria De Filippi. Come riporta la pagina Instagram di @veryinutilpeople, la ragazza, di cui è ancora sconosciuta l’identità, si sarebbe tatuata la data della scelta e i nomi di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Ovviamente il gesto ha suscitato sconcerto sul web, tanto più che molte di queste coppie durano davvero pochissimo…

Uomini e Donne, cosa farà la ragazza se la coppia scoppierà?

Al giorno d’oggi, la possibilità che ci lasci è davvero concreta, tanto più che si avvicina Temptation Island 2018. Se inizialmente, infatti, tutti pensavano che la coppia di Uomini e Donne prescelta fosse quella formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum (i primi a essersi scelti e dunque quelli che in teoria dovrebbero essere più affiatati), ora che i due si sono lasciati, sembra che le mire della redazione siano cadute proprio sulla giovane napoletana e sul suo amatissimo – e gelosissimo – fidanzato.

Cosa farebbe questa fan se i due si lasciassero?! Non osiamo immaginarlo!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo