Uomini e Donne, Giordano fotografato con una ragazza: la reazione di Nilufar

Cosa sta succedendo tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Ecco perché l'ex tronista è così gelosa

Uomini e Donne

di 58097 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Giordano fotografato con una ragazza: la reazione di Nilufar

Contro ogni previsione, la storia d’amore tra l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi e la tronista Nilufar Addati prosegue a gonfie vele. I due ragazzi, infatti, assieme sono felici e innamoratissimi e si staccano davvero di rado. Di solito Nilufar segue il ragazzo in giro per l’Italia, nelle varie serate, e la cosa è anche facilitata dal fatto che condividono la stessa agenzia. Tuttavia tra i due non manca una certa gelosia. E del tutto a sorpresa, la più gelosa è proprio la Addati, che in trasmissione è stata sempre accusata di essere invece alquanto fredda.

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi scatena la gelosia di Nilufar Addati

E di recente è successo un episodio che ha messo a dura prova la pazienza di Nilufar Addati, che ha dato pubblicamente sfogo a tutta la sua gelosia nei confronti del bellissimo neo-fidanzato. Sì, perché una fan su Twitter ha pubblicato una foto e poi un video in cui si vede Giordano Mazzocchi che balla in maniera sensuale con delle ragazze, apparendo molto vicino soprattutto a una di loro. Si tratta di un video girato in una discoteca pugliese e probabilmente è anche antecedente al fidanzamento di Giordano con Nilufar.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore fotografato mentre balla con una ragazza

L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non ha preso affatto bene la cosa. Anzi, interrogata in merito, ha subito manifestato tutto il suo fastidio per la situazione un po’ “compromettente”. L’ex collega di Sara Affi Fella, infatti, ha risposto così a una ragazza che le chiedeva cosa ne pensasse di quegli atteggiamenti fin troppo amichevoli del suo fidanzato: “Ecco uno dei motivi per cui non metterà più piede in Puglia senza di me”. E siamo certi che la bella e tenace napoletana manterrà la sua promessa!

Uomini e Donne, la reazione di Nilufar lascia tutti di stucco

Da parte sua Giordano, che in questi giorni è stato impegnato a difendere l’amico Luigi Mastroianni dagli attacchi della sua ex Sara Affi Fella, sembra non protestare più di tanto per la gelosia della fidanzata. Del resto, come ben sa chi ha seguito l’ultimo trono classico di Uomini e Donne, il giovane maestro di sci abruzzese ha lottato davvero tanto per conquistare la donna dei suoi sogni, e di certo, dopo mesi passati a rincorrerla, la sua possessività non potrà che fargli piacere, non credete anche voi?

E Nilufar, viste tutte le fan di Giordano, fa davvero bene a tenere sempre alta la guardia!