Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: “Ci rivediamo a settembre in tv”

Il cavaliere più famoso d'Italia ha lanciato un annuncio che sta incuriosendo tutti i suoi fan

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2820


Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: “Ci rivediamo a settembre in tv”

Il cavaliere più famoso d'Italia ha lanciato un annuncio che sta incuriosendo tutti i suoi fan

Nonostante l’addio a Uomini e Donne che l’ha visto lontano dagli schermi per un bel po’, Giorgio Manetti non ha mai smesso di far parlare di sé. Dopo il suo libro, il cavaliere più famoso d’Italia ha incuriosito il pubblico per i suoi flirt e per le dichiarazioni sul talk show, spesso vere e proprie frecciatine. Insomma, per un motivo o per un altro, il Manetti non ha mai abbandonato lo show business. Per tale ragione, sta facendo scalpore l’annuncio del suo ritorno in tv che avverrà a settembre.

Uomini e Donne: l’annuncio di Giorgio Manetti

Da sempre uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il cavaliere Giorgio Manetti è pronto a ritornare sul piccolo schermo. A rivelarlo è proprio il diretto interessato: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove”. Un ritorno che ha già entusiasmato i suoi fan che aspettavano da tempo di rivederlo in televisione dopo la sua lunga assenza. Tuttavia, il gabbiano non ha voluto svelare in quale programma lo rivedremo. Stando ai rumors, non sarebbe così scontato il suo ritorno a Uomini e Donne, in quanto sarebbe stato contattato anche da altre trasmissioni che gli avrebbero offerto di essere protagonista o ospite fisso.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

Uomini e Donne: Giorgio Manetti ritorna in tv

Con molta probabilità, a settembre, Giorgio Manetti tornerà sul piccolo schermo. A Uomini e Donne? Non è così scontato, in quanto il cavaliere sarebbe stato accostato anche ad altri due programmi in partenza proprio nello stesso mese. Secondo alcune voci, il Manetti potrebbe diventare un tentatore della seconda edizione di Temptation Island Vip. La voce circola già da alcune settimane e vedrebbe un clamoroso scenario: Giorgio tra i tentatori e Gemma Galgani tra le coppie. Tuttavia, il cavaliere potrebbe diventare un ospite fisso della terza edizione de La Pupa e il Secchione che ritornerà su Italia 1 dopo dieci anni d’assenza.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

Il gabbiano andrebbe ad accomodarsi in giuria per valutare i concorrenti in gara.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Uomini e Donne