Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis fa un regalo ad Alfonso Signorini

Pace definitivamente fatta tra il giornalista direttore di Chi e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato il: 01 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 6539

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis fa un regalo ad Alfonso Signorini

Pace definitivamente fatta tra il giornalista direttore di Chi e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne



Tutti ricordano come al Grande Fratello Vip siano volate parole di fuoco tra Alfonso Signorini, opinionista del reality show e direttore del settimanale Chi, e Giulia De Lellis, che è stata una delle protagoniste di punta della scorsa edizione. Sul finire del programma i due hanno poi fatto pace, ma un po’ di ruggine sembrava rimasta. Una ruggine che a quanto pare è stata completamente dissipata, a giudicare dal fatto che l’ex corteggiatore ha fatto ad Alfonso un grande regalo, ovvero l’esclusiva della sua prima intervista da single!

Gossip Uomini e Donne, l’intervista di Andrea Damante sul settimanale Chi


Questa settimana è stata la volta del suo ex fidanzato, il tronista e deejay veronese Andrea Damante, il quale ha rilasciato proprio al settimanale Chi, quello diretto da Alfonso Signorini, la sua prima intervista esclusiva post rottura, nella quale parlava proprio di Giulia De Lellis affermando di amarla ancora e ammettendo di stare male vedendo le sue foto su Instagram“Mi fa male. Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male”.

Gossip Uomini e Donne, la frecciatina di Giulia De Lellis

Di lì a poco anche Giulia ha rilasciato una video intervista, anche se ha parlato solo di lavoro. Tuttavia, rispondendo alle domande del portale Tabloit, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire una frecciatina che sembra rivolta proprio al suo ex. “I miei fan sanno che sto bene” ha detto fatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola”.

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice dà l’esclusiva ad Alfonso Signorini

La ragazza ha concluso parlando del suo amatissimo lavoro di stilista ed esperta di tendenze e ha dichiarato: “Mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa”. Ma la vera novità è che presto anche lei – già la prossima settimana – rilascerà un’intervista esclusiva a Chi di Alfonso Signorini, la prima nella quale parlerà diffusamente della fine della storia con Andrea Damante, che pensava essere l’uomo della sua vita.

E noi non vediamo l’ora di conoscere la sua versione dei fatti!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Uomini e Donne