Uomini e Donne, il dolore di Virginia: il malore e il ricovero in ospedale

Virginia Stablum sta attraversando un momento molto difficile e poco fa è stata trasportata in ospedale

Uomini e Donne

di 100947 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, il dolore di Virginia: il malore e il ricovero in ospedale

La coppia formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum sarebbe giunta quasi al capolinea, come dimostra non solo il fatto che non si vedano ormai da tempo, ma anche le frasi molto tristi e le allusioni sotto forma di canzoni e di aforismi che la bella modella originaria di Trento pubblica negli ultimi giorni su Instagram. I fan hanno notato tutti l’evidente dolore della Stablum, e la sofferenza d’amore purtroppo deve aver creato anche qualche problema di salute alla giovane, che poco fa è finita in ospedale.

Uomini e Donne, il dolore dell’ex corteggiatrice Virginia Stablu

Tutti i segnali sembrano indicare chiaramente che, se tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum la storia non è già finita, i due sono in crisi nera. Lo dimostrano sia le frasi tristissime di lei, sia il fatto che da tempo i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non si vedono. A separarli, centinaia di chilometri di distanza (Verona-Catania, le loro città) e nessuna voglia di colmarla almeno da parte di Nicolò, che contrariamente alla bellissima (ex?) fidanzata non sembra soffrire per niente.

Uomini e Donne, Nicolò Brigante sempre più lontano: l’ex tronista si diverte con Valeria Bigella

Anzi, lontano da Virginia, Nicolò sembra divertirsi e ridere più che mai. Sì, perché il giovane, che si trova in Sicilia, per la precisione a Taormina, si diverte assieme agli amici e a e con una vecchia conoscenza sia di Uomini e Donne che di Temptation Island 2017, ovvero Valeria Bigella, ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni e di Alessio Bruno, l’imprenditore romano col quale conviveva e con cui ha partecipato al reality show estivo di Canale 5 (i due si sono lasciati mesi dopo la fine del programma).

Uomini e Donne, la modella finisce in ospedale per un malore

I due ragazzi appaiono decisamente troppo intimi e la cosa deve averla notata anche Virginia, che in un recente post ha ringraziato gli amici per averla costretta a uscire. L’ex fidanzata di Ignazio Moser però deve aver messo a dura prova il suo fisico perché poco fa ha avuto un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, come mostrato nella sta story che la vede seduta su un letto con il classico braccialetto bianco da degenti al posto. Noi speriamo non si tratti di nulla di grave, ma solo di un malore legato al caldo e al dolore.

Come sempre vi aggiorneremo sulla vicenda!