Aggiornato al: 29 Marzo, 2018  9807

Uomini e Donne, il dramma di Tina Cipollari

La popolare opinionista svela che sta passando un momento difficilissimo

Uomini e Donne, il dramma di Tina Cipollari

La popolare opinionista svela che sta passando un momento difficilissimo


Tina Cipollari non sta vivendo un momento facile della sua vita e ha deciso di sfogarsi. Questo probabilmente è evidente a tutti quelli che seguono Uomini e Donne. I telespettatori, infatti, negli ultimi mesi hanno notato come l’opinionista di spicco del programma di Maria De Filippi sia sempre molto nervosa. Pronta a scattare per un nonnulla, soprattutto se di mezzo c’è Gemma Galgani, sua storica nemica. I motivi più profondi, tuttavia, potrebbero risiedere nel dramma familiare che la donna sta vivendo ormai da tempo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa il suo dramma

A confessarlo è stata la stessa Tina Cipollari nel corso di una recente intervista, durante la quale ha parlato soprattutto di quello che le dà la forza di andare avanti, la sua ragione di vita: i suoi tre figli. “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile” ha dichiarato l’opinionista di punta del trono classico e del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la separazione dal marito Chicco Nalli


Ma anche prima di diventare madre, Tina è sempre stata in grado di cavarsela in ogni occasione, anche grazie alla profonda fede che la anima: “Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”. La show-girl, che ogni giorno vediamo in televisione assieme all’amico e collega Gianni Sperti, non ha mai nascosto neanche i suoi problemi di coppia che andavano avanti ormai da diversi anni e che sono culminati in una separazione consensuale.

Uomini e Donne, la confessione: “Non potevamo più andare avanti”

Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”. Ha confessato Tina con la sua consueta schiettezza, all’indomani dell’annuncio della fine del matrimonio con l’hair stylist Chicco Nalli. La donna ha conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi più di dieci anni fa. E noi non possiamo che augurare a Tina che questo brutto momento passi presto e che, chissà, possa ritrovare anche l’amore!

CATEGORIE Uomini e Donne