Uomini e Donne, il dramma segreto di Sabrina e la verità sul nuovo amore

Sabrina Ghio ha un nuovo fidanzato? Ecco le parole dell'ex tronista, che svela anche cosa la fa soffrire

Uomini e Donne

di 228 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, il dramma segreto di Sabrina e la verità sul nuovo amore

Sabrina Ghio è stata molto amata come tronista, ma purtroppo la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi non è stata né lunga né felice. L’ex ballerina di Amici è stata infatti la prima tronista da molti anni a questa parte ad aver ricevuto un secco “no” (già ampiamente annunciato) dal corteggiatore scelto, il bel Nicolò Raniolo. Tuttavia, stando ai gossip, il cuore della giovane avrebbe già ricominciato a battere… Vediamo per chi, e soprattutto le parole della Ghio in merito!

Uomini e Donne, Sabrina Ghio si è davvero fidanzata?

Tutto è cominciato con lo scatto postato da un’amica di Sabrina Ghio che in questi giorni è in vacanza con lei a Tulum, in Messico. La foto, scattata in spiaggia, sullo sfondo vede due ragazzi che si baciano; lei è bionda e indossa lo stesso costume nero indossato dall’ex tronista di Uomini e Donne in un’altra foto, ma l’indizio che toglie ogni dubbi è un altro ed è schiacciante.

La misteriosa bionda che bacia il ragazzo, infatti, ha lo stesso tatuaggio di Sabrina nello stesso posto, dunque non vi sono dubbi di sorta che si tratti proprio di lei! Ma chi è invece il fortunato che è entrato nel cuore della tronista riuscendo a scalzare in un sol colpo la passione – che sembrava tenace e profonda – nei confronti dell’ex corteggiatore Nicolò Raniolo, che non è mai tornato sui suoi passi?

Uomini e Donne, l’ex tronista smentisce e rivela il suo dramma

In realtà a quanto pare non è affatto così, e a smentire la notizia del nuovo amore è la stessa tronista intervistata dal settimanale di gossip e tv Spy. “Ho trascorso l’ultimo dell’anno in Messico con un’amica” ha spiegato Sabrina Ghio. “Pochi giorni per staccare la spina e nessun fidanzamento in vista, al contrario di quanto hanno scritto alcuni siti o magazine. Sono single”.

Nella stessa intervista, la ragazza ha anche detto di non essersi pentita di aver scelto l’altro Nicolò Raniolo, unico corteggiatore che le piaceva davvero e che le suscitava emozioni forti. Nello spiegare cosa la attraesse di lui, la Ghio ha anche rivelato il suo dramma segreto, ovvero il burrascoso rapporto col padre: “I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina”.

“Però evidentemente non ha funzionato” ha concluso amaramente la bella bionda romana.