Uomini e Donne, la confessione di due coppie: niente rapporti intimi

Un'ex tronista e un'ex corteggiatrice di questa stagione hanno lasciato intendere un dettaglio che sciocca tutti

Uomini e Donne

di 10492 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, la confessione di due coppie: niente rapporti intimi

Se una coppia dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne – quello su cui erano seduti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante – si è già lasciata, e stiamo parlando come avrete capito di Nicolò e Virginia, un’altra pare essere sul punto di fare la stessa fine, e parliamo di Luigi e Sara, che nonostante le belle dichiarazioni non si vedono mai. Ad accomunare queste coppie, il fatto che non hanno mai vissuto l’intimità, come si evince facilmente dalle loro interviste e dalle story su Instagram.

Uomini e Donne, l’intervista a Sara Affi Fella sciocca tutti

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Sara Affi Fella ha detto che durante i primi momenti assieme, da soli, lei e Luigi hanno parlato: “La prima volta che siamo rimasti soli ci siamo detti: ‘Siamo sicuri che è finita?‘. Dopo tutti quei mesi stare solo noi due in camera era strano. Abbiamo iniziato a parlare a ruota libera“. La cosa potrebbe essere anche naturale, soprattutto per via dell’imbarazzo, ma le frasi successive della ex tronista lasciano davvero un grande dubbio ai fan, sconcertati.

Uomini e Donne, la confessione dell’ex tronista: niente rapporti intimi con Luigi

Nel parlare della prima notte trascorsa insieme, infatti, l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso: “Per come sono fatta io, non mi piace correre o bruciare le tappe. Mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta. È questo uno dei lati di Luigi che mi piacciono di più”. E siccome da quel momento in poi lei e Luigi Mastroianni non hanno più passato la notte assieme, ecco che viene facile immaginare che tra i due non ci siano stati rapporti.

Uomini e Donne, fidanzamento solo formale anche per Nicolò e Virginia

Stessa deduzione la si può fare leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Virginia Stablum, che a proposito della sua storia lampo con Nicolò Brigante, ha rivelato: “In realtà Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Io inizialmente l’ho letto come segno di rispetto e l’ho apprezzato molto, però con il tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco è diventato distanza. Non sono dispiaciuta tanto per il fatto che sia finita, quanto per il fatto che Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra noi non era mai veramente cominciata”.

E del resto, come può cominciare una storia senza intimità?! Noi siamo sbalorditi… diteci anche la vostra!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo