Aggiornato al: 03 Luglio, 2018  82088

Uomini e Donne, la malattia di Luigi: “Un’ora in coma mentre Sara si divertiva a Ibiza”

Luigi Mastroianni fa chiarezza sulla malattia che l'ha portato in coma per un'ore nel disinteresse della ex fidanzata

Uomini e Donne, la malattia di Luigi: “Un’ora in coma mentre Sara si divertiva a Ibiza”

Luigi Mastroianni fa chiarezza sulla malattia che l'ha portato in coma per un'ore nel disinteresse della ex fidanzata


Dopo l’uscita dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, la storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è sulla bocca di tutti e il web è decisamente impazzito. Sì, perché sulla rivista in questione è uscito un articolo con un’intervista all’ex corteggiatore siciliano che ha scioccato praticamente tutti. Luigi, infatti, ha svelato retroscena agghiaccianti della sua storia breve e praticamente mai vissuta con l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale lo avrebbe preso in giro dall’inizio alla fine.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni smaschera Sara Affi Fella

Chi pensava che Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, pur non avendo “consumato”, avessero dormito assieme, si sbagliava di grosso: pare infatti che l’ex fidanzata di Nicola Panico abbia preteso addirittura camere separate e che abbia fatto di tutto per vedere il meno possibile la sua scelta; addirittura, quando si vedevano voleva andare a letto sempre non oltre l’una di notte, sostenendo di avere mal di testa o di essere molto impegnata con il lavoro il giorno dopo. Ma il dettaglio più scioccante deve ancora venire.

Uomini e Donne, la malattia dell’ex corteggiatore e la reazione di Sara


Riguarda infatti il malore che Luigi Mastroianni ha avuto e che non sarebbe stato un semplice attacco di panico, visto che il corteggiatore racconta: “Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano”.

Uomini e Donne, le parole amare di Luigi: “A Sara non è mai importato nulla di me”

E quale è stata la reazione di Sara Affi Fella a tutto questo? Ebbene, a quanto pare la ragazza non lo sapeva neanche, troppo impegnata con le amiche a Ibiza per farsi sentire. “Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti” ha detto infatti il ragazzo, decisamente amareggiato. “Lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza”. La conclusione non può essere che una, e anche se probabilmente gli fa male dirlo, Luigi ammette: “Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento”.

Come replicherà l’ex tronista a queste accuse davvero gravi?

CATEGORIE Uomini e Donne